Il fegato richiede più vittime che l'AIDS!

Lo sappiamo tutti dove si trova il cuore, ma non tutti sappiamo dove si trova il fegato. Però anche senza di esso non possiamo sopravvivere. In caso di insufficienza epatica ci restano solo 3 giorni di vita! E mentre un cuore artificiale già esiste gli scienziati non sono ancora in grado di produrre un fegato artificiale a causa delle sue 500 funzioni che sono praticamente impossibili da replicare.

image

Il fegato è uno dei organi più importanti nel nostro corpo

Tra le 500 funzioni del fegato c’è anche la disintossicazione e l’eliminazione di tutte le tossine dal corpo, trasformazione del cibo nella forma che può essere usata dalle nostre cellule, la produzione del bile che scioglie i grassi che consumiamo, conservazione dei zuccheri, vitamine e minerali, …

E questo è solo l’inizio di una lista molto lunga delle sue funzioni importantissime.

Più di 15 milioni di Italiani ha il fegato grasso!

Conosciamo più di 100 malattie del fegato, e tutte sono in aumento. Questo fenomeno è strettamente collegato con l’epidemia dell’obesità e il diabete che contribuiscono al fegato grasso. Il fegato grasso è il primo passo verso l’infezione del fegato e anche la cirrosi o il cancro. Siccome il fegato non fa male non ci rendiamo nemmeno conto che qualcosa non va.


Le malattie del fegato hanno più vittime dell’AIDS

Risulta molto interessante che tutti temiamo l’AIDS invece nessuno di noi pensa mai alle malattie del fegato. I dati mostrano che molte più persone soffrono di una delle malattie collegate con il fegato che dell’AIDS. Purtroppo le informazioni sulle malattie del fegato sono molto più scarse rispetto alle altre malattie che affliggono il mondo moderno.

Tutti potremmo beneficiare della disintossicazione del fegato

Il nostro corpo è sottoposto a tossine tutti i giorni. Queste entrano nel nostro corpo in forma di cibo spazzatura, aria inquinata, alcol, fumo, stress, ...

Il fegato può difendersi da queste tossine. Però facendo così non ha tempo per tutte le sue altre funzioni importanti. Che ne dici di dargli una mano?

Da Sensilab abbiamo sviluppato un nuovo pacchetto che ti aiuterà a pulire il tuo fegato da tutte le tossine accumulate in un solo mese! Acquistalo subito a prezzo scontato del -35%!

Prodotti per te