Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La linea snella delle celebrità provoca invidia in molti e sempre più spesso dimentichiamo che in questi casi vale il detto: “Per la bellezza bisogna soffrire”.
La linea snella delle celebrità provoca invidia in molti e sempre più spesso dimentichiamo che in questi casi vale il detto: “Per la bellezza bisogna soffrire”. Anche se esiste una marea di programmi di disintossicazione diversi che aiutano a dimagrire, i meno sani sono quelli con una breve durata e per i quali bisogna soffrire la fame. Dall’altra parte invece trovate diete che hanno un effetto positivo su tutto il corpo che dura più a lungo. Verificate su quali diete punta l’elite americana!
Foto: www.thejanedough.com
Gwyneth Paltrow punta sul programma di disintossicazione del dr. Alejandro Junger, che dura 21 giorni. Il pasto del mattino e della sera è lo smoothie, il pranzo invece viene preparato solo con gli alimenti presenti sulla lista di Junger.
La cantante famosa subito dopo il parto ha intrapreso la “Master cleanse dieta” ovvero il detox al limone che farebbe parte delle varianti più estreme di disintossicazione. Beyonce avrebbe perso 10 chili in solo due settimana! Non c’è da sorprendersi visto che in questo periodo beveva solo succo di sciroppo di acero, di limone e pepe di cayenna.
Se conoscete Gossip Girl allora conoscete anche Jessica Szhor. Conoscete il suo approccio? Si tratta di una dieta di tre giorni, chiamata “Blueprint Cleanse”, basata su i succhi. I succhi sono composti da sei tipi di frutta e le persone non possono assumere più di 1200 calorie al giorno.
La dieta della zuppa di cavolo anni addietro era molto famosa anche dalle nostre parti. Ma lo sapevate che anche l’ex presidente americano adora il cavolo? Oltre al fatto che dovete veramente adorare il cavolo, tutto ciò che dovete fare, è mangiare la zuppa per sette giorni. Potete completarla con latte scremato, alcuni tipi di frutta e verdura.
Le diete disintossicanti sono qualcosa che Salma Hayek conosce benissimo. Punta sulla disintossicazione con succhi e la utilizza già da ben 15 anni! Si tratta di una dieta che dura dai tre ai cinque giorni, composta da succhi freschi di verdura o frutta.
Vi ricordate ancora della bella ragazza dai video spot del gruppo Aerosmith? La sua dieta è “The Kind Diet”, “la dieta gentile”, che aiuta a dimagrire, ad avere una pelle più bella e, come dice Alicia, l’influsso negativo sull’ambiente è ridotto. Si tratta di una dieta vegana con alimenti che non provocano danni all’ambiente. Ma bisogna evitare cibo non gentile, quale: carne, prodotti di latte, zucchero bianco, cibo processato. È la dieta che causa meno schock al corpo, è adatta a tutti, il cibo è molto gustoso se viene preparato da un buon cuoco.
Prodotti per te