Consegna GRATIS per ordini sopra 50€!

Il caffè che ti farà bruciare il grasso dalla pancia e dalle cosce

11/ago/2016

È un caffè accattivante e tutt'altro di quello al quale siamo usati! Le sue proprietà dimagranti e generalmente benefiche fanno vergognare tutti gli altri integratori artificiali.

Quale caffè per snellire?

Avete mai sentito del caffè verde? I suoi chicchi, se presi ogni giorno, possono stimolare la perdita di peso. Lo dice una nuova ricerca, che tra tante sta scoprendo tutti i vasti benefici di questa pianta irresistibile.

Ma cos'è il caffè verde?

È il chicco del caffè non tostato o torrefatto. Cosí non è sottoposto ai processi che potrebbero deformare le sue proprietà, ma viene semplicemente lasciato essiccare al sole. È proprio per questa ragione che preserva il suo altissimo contenuto di acido clorogenico e contiene fino a 4 volte più antiossidanti del tè verde.

Il suo consumo perciò aiuta a alzare i livelli di energia e regolare il peso corporeo. Uau!

Poteri bruciagrassi del caffè verde

Il caffè verde viene utilizzato come integratore se si vuole perdere peso, poiché contiene un mix di principi attivi che stimolano il metabolismo dei grassi e limitano l’assorbimento degli zuccheri.

Il suo segreto è l'antiossidante acido clorogenico, che fa sí che la caffeina venga assorbita più lentamente e rimanga in circolo più a lungo. Cosí offre un effetto tonico prolungato e senza sbalzi improvvisi.

Riguardo al potere dimagrante, il caffè verde agisce in due modi:

1) Prima la caffeina agisce per stimolare il metabolismo e attiva l'adrenalina che facilita la lipolisi.

2) Poi, l’acido clorogenico diminuisce la quantità di zuccheri assorbiti a livello intestinale.

Il risultato combinato è un abbassamento dei valori di glucosio nel sangue e, quindi, del livello di glicemia. In piu', le sostanze, chiamate metilxantine, producono un'effetto lipolitico diretto. Cosí sono in grado di sciogliere le cellule adipose, riducendone le dimensioni, e limitano l’assorbimento dei grassi.

Sensilab consiglia

Le meraviglie del green coffee – tripla azione del caffé

Caffè verde + guaranà + vitamina B3 = Green Coffee

Il prodotto firmato Sensilab, Green Coffee, contiene, oltre al caffè verde, anche guaranà e vitamina B3. L'azione contemporanea degli ingredienti in Green Coffee aiuta a regolare il peso corporeo e a ritrovare la propria energia.

Lo voglio anch'io!