Idee per il pranzo prêt-à-porter

Sei costretta/o a prendere le solita focaccia dal panettiere distruggendo così i risultati che dovresti aver ottenuto con la dieta? Basta un po’ di fantasia e … il pranzo facile e leggero prêt-à-porter!

image

Hai bisogno di un set di contenitori di plastica (attenzione alla qualità!) per alimenti. E di una forchetta!

Petto di pollo e pomodoro

Il pollo soffritto tagliato a pezzettini, 2 o 3 pomodori a pezzettini, un po’ di basilico, olio d’oliva, sale e pepe … e il pranzo è fatto! Poche calorie, tantissimo gusto.

Trucchetto: Assaggialo con un pezzo di formaggio di capra light – è una delizia!

Insalata di ceci

Ceci (precotti), peperone rosso, un po’ di porro a pezzettini, qualche oliva, olio d’oliva e aceto a scelta … Cosa vorresti di più?

Trucchetto: Porta i condimenti in una bottiglietta separata e condisci l’insalata solo prima di mangiarla.

Zucchine e fagioli

L’estate è sinonimo di … zucchine! La nostra idea facilissima è di soffriggere un attimo le zucchine su qualche goccia di olio d’oliva, aggiungendo uno spicchio d’aglio e, volendo, del prezzemolo. Aggiungiamo anche i fagioli e condiamo il tutto con l’olio d’oliva, sale e aceto a scelta!

Trucchetto: Le zucchine contengono tanta acqua. Ideale per combattere la ritenzione idrica!

Minestra di verdure e cereali

Da gustare fredda! Cipolla, farro, grano saraceno, zucchine, carote, finocchio, fagiolini … aggiungi e mescola tutto quello che vuoi! Le minestre sono sazianti e drenanti.

Trucchetto: Aggiungi anche tante spezie come il peperoncino e il pepe – le spezie piccanti aiutano a bruciare più grassi!

Frittata alle erbe

La primavera e l’estate ci offrono un sacco di ortaggi e erbe da usare per la frittata. Un paio di uova, qualche cucchiaio di farina di farro e finocchio, menta, melissa, erba cipollina, asparagi …Super veloce, super facile e super portatile!

E da bere?

C’è SlimCut Drainer!

SlimCut Drainer: bevanda drenante al gusto di tè freddo alla pesca:

  • Accelera la perdita di peso
  • Snellisce il girovita in un lampo
  • Elimina le tossine e i liquidi in eccesso
  • Sensazione di leggerezza

SlimCut Drainer contiene 11 ingredienti naturali, è senza zucchero e ti snellisce durante la notte. Potrai di nuovo indossare il tuo vestito preferito e chiudere qualsiasi zip di tutti i tuoi pantaloni, senza alcuna fatica!

Sciogli il contenuto di una bustina in 1,5 litri di acqua e bevi il tuo tè freddo snellente durante il giorno.