I poteri della natura: l'Omega 3 + Q10

Probabilmente molti avete già sentito del coencima Q10, ma raramente qualcuno sa veramente cosa nasconde questa 'materia miracolosa' che regna sulle scatole di creme anti-rughe, non modesta di promesse per combattere i segni d'età. Ma lo sapevate, che può aiutarvi anche a mantenere le capacità cardiache e mentali?

image

Giovinezza fisica e mentale

Il coenzima Q10 è presente in tutte le cellule del nostro corpo ed è strumentale nel convertire l'energia dal cibo in energia corporea. È essenziale per mantenere una buona efficienza fisica ed è un importante antiossidante. Tuttavia, con l'età la produzione del coenzima Q10 inizia a rallentare.

Il coenzima Q10 si trova nella carne, legumi, arachidi e altre noci, ma pure con un'alimentazione sana ne possiamo consumare solamente tra i 3 e 5mg. La cottura nel forno riduce la quantità di coenzima Q10 nel cibo, quindi si consiglia di prenderelo come integratore alimentare di alta qualità. Le capsule Super Omega 3 + Q10 contengono 50 mg di coenzima Q10 organico.

Gli acidi grassi Omega-3 sono gli acidi grassi essenziali che però il corpo non può produrre da se. Devono essere dunque introdotti. In natura, si trovano nel pesce e nell’olio di pesce e sono costituiti da EPA e DHA, che non si trovano tra gli alimenti e oli vegetali vegetali.

Combinazione eccezionale – Omega-3 con l'aggiunta di coenzima Q10

Tutti sappiamo che gli acidi grassi Omega 3 svolgono funzioni importantissime per la salute del cuore, cervello e non solo. Queste funzioni si indeboliscono naturalmente con l'età, ma possiamo affrontarle in un modo efficace con un trattamento giusto.

La combinazione di Omega 3 e il coencima Q10:

  • Favorisce il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare
  • Sostiene le funzioni cerebrali
  • Per la produzione ottimale dell'energetica nelle cellule
  • Sostiene le cellule contro i radicali liberi e contro lo stress ossidativo
  • L'Omega 3 viene estratto dal pregiato olio di pesce

Super Omega 3 + Q10

Contrasta la tua età. Proteggi il funzionamento del tuo sistema cardiovascolare e migliora le funzioni cognitive.

Consigliato per persone:

  •  con un rischio di sviluppo di malattie cardiovascolari,
  •  con la pressione alta,
  •  con una maggiore quantità di colesterolo e trigliceridi nel sangue,
  •  persone con una dieta irregolare e non equilibrata