I falsi miti sulla pelle

Per avere una pelle sana e bella bisogna curarla in modo giusto. Ma molti di noi credono ancora nei miti che circolano su come prendersene cura. Ecco quali sono questi miti e come liberarsene una volta per tutte.

image

Mito #1: Per eliminare le impurità bisogna essere aggressivi

Una cura troppo aggressiva può danneggiare lo strato lipidico della pelle, il che risulta in una pelle secca. Perciò scegli sempre i prodotti adatti al tuo tipo di pelle, ancora meglio se sono di origine naturale.

Mito #2: Per la cura della pelle basta usare acqua e sapone

Il sapone generico è molto dannoso per la pelle del viso, perché troppo aggressivo il che secca la pelle. Inoltre l’acqua e il sapone non rimuovono tutte le impurità cutanee. Per una cura completa bisogna usare i prodotti giusti che curano la pelle in modo completo.

Mito #3: Le imperfezioni della pelle sono un problema da adolescenti

Le imperfezioni si possono manifestare durante qualsiasi periodo della vita. La causa per la loro comparsa può essere uno squilibrio ormonale, l’alimentazione scorretta o la cura della pelle sbagliata.

Mito #4: Per avere una pelle più giovane basta eliminare le rughe

Il problema della pelle matura non sono solo le rughe. Con il tempo la pelle perde tono ed elasticità il che risulta in un aspetto stanco. La soluzione per questi problemi è l’acido ialuronico che si trova nei prodotti per la cura della pelle matura.

Mito #5: Per una pelle sana e idratata basta usare una crema idratante

La verità è che la nostra pelle ha bisogno di più. I suoi veri nemici sono i raggi UV, i sbalzi di temperatura e le tossine che ci circondano, che non possiamo tenere a bada solo con una crema idratante.

Il nostro consiglio

Per avere una pelle sana, luminosa e bella ti consigliamo di provare il nostro prodotto SkinLift Collagen. Questo prodotto eccezionale è naturale al 100%. Contiene il collagene marino naturale che dona alla pelle più elasticità e flessibilità. Inoltre SkinLift Collagen aiuterà la tua pelle a trattenere l’umidita e in questo modo ridurrà notevolmente le rughe!

SkinLift Collagen in offerta!

Ora puoi acquistare SkinLift Collagen ad un prezzo speciale. Acquistando una confezione riceverai l’altra assolutamente gratis. Così potrai fare la tua cura di bellezza per un mese intero. Approfitta subito!