Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Fin dall'antichità la gente ha cercato di trovare l'elisir di gioventù con trattamenti complicati, pomate miracolose, piatti disgustosi ... Ma la soluzione è molto più semplice di quanto pensi ed è a portata di mano: il cibo.
Colori di fiducia che rallentano il processo di invecchiamento
Questi 6 alimenti ti aiuteranno a mantenere un aspetto giovane.
Ferma l’invecchiamento con la barbabietola
Colora il cibo e le insalate con una scintilla rossa e guarda come avviene la magia! La barbabietola rossa ha proprietà disintossicanti e antiossidanti.
I mirtilli si prendono cura di te
Non sentirti vecchia a causa delle rughe precoci! Aggiungi alla tua alimentazione i mirtilli e lascia che fermino il processo d’invecchiamento. I mirtilli sono ricchi di antiossidanti che proteggono la pelle e prevengono il degrado cellulare.
L’avocado per la pelle sottile
Colora la tua alimentazione con l’avocado se vuoi una pelle liscia e idratata. Gli oli di avocado rafforzano la pelle e la rendono più elastica e resistente al processo d’invecchiamento.
Le carote sono ricche di beta carotene e dovrebbero far parte del tuo menu giornaliero se vuoi una pelle sana. Il beta carotene si trasforma nel corpo in vitamina A, che è la vitamina necessaria per mantenere una pelle sana e lucida.
I pomodori ti proteggono dai radicali liberi
I pomodori sono ricchi di licopene, una sostanza che impedisce il processo degenerativo dalla pelle e la mantiene idratata.
Vuoi qualcosa di più?
Allora ti consigliamo di provare il nuovo SkinLift Collagen il prodotto naturale al 100% che contenente una combinazione unica di NatiCol® il collagene marino e l’estratto di mirtillo, che sono fattori importanti per la sintesi del collagene.
L'uso regolare di SkinLift Collagen stimola la produzione naturale del collagene. La pelle diventa più elastica e più flessibile, mantiene la sua idratazione il che riduce la visibilità delle rughe e delle linee di espressione.