Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Caldo, gonne, pantaloncini, mare...cellulite! Bisogna correre subito ai ripari! Per una colazione sprint, ma con tutti i minerali di cui necessiti o a metà mattina se vuoi qualcosa di fresco e nutriente, puoi provare i centrifugati drenanti.
I centrifugati sono a base di frutta e verdura e puoi provare tutte le combinazioni che più ti ispirano. Inoltre, sono un ottimo alleato per perdere peso. Sono facilissimi da preparare ed economici: ti serve solo una centrifuga e frutta e verdura di stagione.
Pulisci frutta e verdura, tagliala a pezzetti, metti tutto nella centrifuga e...bevi! L’ideale sarebbe bere subito il centrifugato, ma puoi anche conservarlo in frigorifero.
Ananas e cetriolo: da bere a digiuno, prima di colazione. É il centrifugato perfetto per chi vuole combattere la ritenzione idrica e la cellulite.
Mango e ananas: ricco di vitamine, rinfrescante, drenante e dal sapore dolce.
Centrifugato drenante: 1 finocchio, 2 fette di ananas fresche e 1 cetriolo. Pulisci tutti gli ingredienti, senza togliere la buccia del cetriolo, e centrifuga il tutto. Ottimo se sei gonfio e hai problemi di ritenzione idrica.
bevanda drenante al gusto di tè freddo alla pesca:
SlimCut Drainer contiene 11 ingredienti naturali, è senza zucchero e ti snellisce durante la notte. Potrai di nuovo indossare il tuo vestito preferito e chiudere qualsiasi zip di tutti i tuoi pantaloni, senza alcuna fatica!
Questo prodotto contiene una combinazione di estratti vegetali che tra loro hanno un effetto sinergico:
L’eliminazione dei liquidi in eccesso non è solamente un problema estetico, ma anche salutare.
Le ragioni per cui di forma la ritenzione idrica sono molteplici, ma il più delle volte è associato a squilibri ormonaliin particolare nelle donne durante certi giorni del ciclo o in menopausa; un’altra possibile causa può essere lasedentarietà e la mancanza di attività sportiva oppure una dieta sbagliata con un eccessivo consumo di sale o un introito insufficiente di acqua.
Nei ristagni di liquidi possono anche accumularsi le tossine, che sono dannose per il nostro corpo. Per questo è molto importante eliminarle il prima possibile. L’accumulo di scorie e tossine può portare a diverse complicazioni, che vanno da disagio e causa di gonfiore e aumento di peso fino a patologie più gravi.
Sciogli il contenuto di una bustina in 1,5 litri di acqua e bevi il tuo tè freddo snellente durante il giorno.