I centrifugati drenanti e depurativi hanno sconvolto il web mondiale

Non dimenticarti: consegna GRATIS sopra 50€ di spesa!

I centrifugati drenanti e depurativi hanno sconvolto il web mondiale

11/mag/2015

Caldo, gonne, pantaloncini, mare...cellulite! Bisogna correre subito ai ripari! Per una colazione sprint, ma con tutti i minerali di cui necessiti o a metà mattina se vuoi qualcosa di fresco e nutriente, puoi provare i centrifugati drenanti.

I centrifugati sono a base di frutta e verdura e puoi provare tutte le combinazioni che più ti ispirano. Inoltre, sono un ottimo alleato per perdere peso. Sono facilissimi da preparare ed economici: ti serve solo una centrifuga e frutta e verdura di stagione.

Pulisci frutta e verdura, tagliala a pezzetti, metti tutto nella centrifuga e...bevi! L’ideale sarebbe bere subito il centrifugato, ma puoi anche conservarlo in frigorifero.

Ti proponiamo qui qualche ricetta squisita

Ananas e cetriolo: da bere a digiuno, prima di colazione. É il centrifugato perfetto per chi vuole combattere la ritenzione idrica e la cellulite.
Mango e ananas: ricco di vitamine, rinfrescante, drenante e dal sapore dolce.
Centrifugato drenante: 1 finocchio, 2 fette di ananas fresche e 1 cetriolo. Pulisci tutti gli ingredienti, senza togliere la buccia del cetriolo, e centrifuga il tutto. Ottimo se sei gonfio e hai problemi di ritenzione idrica.

Sensilab consiglia SlimCut Drainer

bevanda drenante al gusto di tè freddo alla pesca:

  • Accelera la perdita di peso
  • Snellisce il girovita in un lampo
  • Elimina le tossine e i liquidi in eccesso
  • Sensazione di leggerezza

SlimCut Drainer contiene 11 ingredienti naturali, è senza zucchero e ti snellisce durante la notte. Potrai di nuovo indossare il tuo vestito preferito e chiudere qualsiasi zip di tutti i tuoi pantaloni, senza alcuna fatica!

Come funziona SlimCut Drainer?

Questo prodotto contiene una combinazione di estratti vegetali che tra loro hanno un effetto sinergico:

  • estratto di foglie di frassino, estratto del gambo di ciliegio, aceto di mele in polvere e estratto di fico d’India stimolano l’eliminazione dei liquidi in eccesso
  • estratto delle radici di tarassaco, frutto di finocchio e foglie di ibisco eliminano le scorie e le tossine dall’organismo
  • i fiori di sambuco sono conosciuti fin dall’antichità per le loro proprietà (miglioramento della digestione, aumento della sudorazione, problemi all’apparato urinario)
  • l’estratto di foglie di tè nero aumenta il consumo di energia attraverso l’effetto termogenico. La caffeina aiuta ad eliminare la lipolisi e il grasso in eccesso
  • l’acido clorogenico limita la trasformazione dello zucchero in grassi
  • forte antiossidante grazie all’elevato contenuto di polifenoli

L’eliminazione dei liquidi in eccesso non è solamente un problema estetico, ma anche salutare.

Le ragioni per cui di forma la ritenzione idrica sono molteplici, ma il più delle volte è associato a squilibri ormonaliin particolare nelle donne durante certi giorni del ciclo o in menopausa; un’altra possibile causa può essere lasedentarietà e la mancanza di attività sportiva oppure una dieta sbagliata con un eccessivo consumo di sale o un introito insufficiente di acqua.

Nei ristagni di liquidi possono anche accumularsi le tossine, che sono dannose per il nostro corpo. Per questo è molto importante eliminarle il prima possibile. L’accumulo di scorie e tossine può portare a diverse complicazioni, che vanno da disagio e causa di gonfiore e aumento di peso fino a patologie più gravi.

Sciogli il contenuto di una bustina in 1,5 litri di acqua e bevi il tuo tè freddo snellente durante il giorno.

Non perdere il pacchetto più venduto in offerta speciale