Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Non importa se sei negli anni dell’adolescenza con gli ormoni impazziti o tra quelli che abbiamo a che fare con delle imperfezioni anche da adulti. I brufoli rivelano più di quanto pensi: non solo stress o sbalzi ormonali …
L’antico metodo di mappatura del volto (ing. “face mapping”), ancora usato oggi dai dermatologi, rivela le cattive abitudini individuali più di quanto si possa pensare. Come funziona? Si divide il volto nelle componenti singole e si identificano dei problemi di salute specifici.
Cerca la parte del viso sulla quale si mostrano più imperfezioni e scopri a cosa devi fare più attenzione.
I brufoli o imperfezioni sulla fronte possono indicare indigestione, malfunzionamento epatico, disturbi del sonno, cattive abitudini alimentari o reazioni indesiderati a causa dei prodotti per capelli.
Cosa fare: dormi almeno 7 ore a notte, bevi molta acqua e fai attenzione a ciò che mangi. Evita lo zucchero e bibite.
Le imperfezioni intorno agli occhi possono apparire a causa di una limitata circolazione, problemi di bile o assunzione di troppi grassi/cibi processati/alcol.
Cosa fare: Bevi molta acqua, evita i cibi grassi e dai più attenzione alla pulizia del viso.
I brufoli sulle guance si formano a causa di potenziali problemi con i polmoni, il fegato, eccesso di cibo, stress, problemi di stomaco o semplicemente sporcizia sul telefono e sul cuscino.
Cosa fare: Assolutamente da considerare una pulizia frequente del viso, saper rilassarsi e fare un detox di tutto il corpo.
I brufoli intorno alle labbra indicano costipazione, troppo cibo grasso o la reazione ad un particolare dentifricio.
Cosa fare: aumenta l’apporto di fibre, frutta e verdura.
Probabilmente si tratta di uno squilibrio ormonale, problemi ginecologici o insufficienza renale.
Cosa fare: di nuovo, bere molta molta acqua! Si consiglia vivamente di assumere un supplemento con gli acidi grassi Omega-3.