I 3 migliori consigli per sciogliere il grasso

Non dimenticarti: consegna GRATIS sopra 50€ di spesa!

I 3 migliori consigli per sciogliere il grasso

24/mar/2017

Se pensi che per sciogliere i grassi bisogna diminuire drasticamente le calorie ti sbagli. Il tuo corpo percepirà l’abbassamento delle calorie come una mancanza di cibo e perciò comincerà a risparmiare. In pratica questo significa che brucerà meno calorie. E questo non lo vogliamo. Ecco allora i 3 migliori consigli per bruciare efficacemente gli strati di grasso sulla pancia, cosce e glutei.

Per prima cosa chiariamo come si formano i depositi di grasso sui glutei, pancia e cosce. Il grasso in eccesso è il risultato della mancanza di esercizio fisico e della dieta irregolare.

Con questi consigli potrai tranquillamente affrontare la prova costume.

Cibo, cibo, cibo!

Cosa metti nel tuo corpo è molto importante. Le proteine svolgono dei ruoli molto importanti, tra cui la perdita di peso e se si desidera avere un corpo snello e perdere grasso, è necessario consumare abbastanza proteine. Perché? Per aiutare a costruire i muscoli che aiutano nella perdita del grasso e perché ci danno una sensazione di sazietà più a lungo.

E un altro segreto: per la digestione delle proteine il corpo brucerà più energia rispetto ai carboidrati, soprattutto quelli raffinati. In questo modo, puoi fare tre cose buone per te stessa: brucerai più calorie, sarai sazia più a lungo e regolerai il livello di insulina, che è il principale responsabile per tutti quei depositi di grasso dei quali ci si vuole sbarazzare prima dei giorni caldi.

Giorni caldi: via all’attività fisica all’esterno

Che l'esercizio è la chiave per sciogliere il grasso, non dobbiamo ripeterlo di nuovo. Adesso che fuori ti aspetta la primavera e il caldo, non ci sono più ostacoli (e scuse) per attività ricreative all'aperto. Ti invitiamo a scegliere un’attività che accelererà il tuo battito cardiaco. Bicicletta, jogging e una camminata a ritmo sostenuto sono la scelta migliore!

La soluzione per tutti coloro che non hanno tempo per l’attività fisica!

Ogni giorno non riusciamo a sfruttare i pomeriggi come vorremmo. A volte abbiamo troppi obblighi di lavoro e a volte non ne abbiamo proprio voglia. Tuttavia, questo non significa che dobbiamo rinunciare ad un bel fisico.

L’ananas è un'ottima soluzione: ha poche calorie e un alto contenuto d’acqua. Alcuni studi hanno dimostrato che ha anche proprietà diuretiche e che dona più energia.

Gli effetti benefici del ananas gli possiamo trovare nella bevanda rinfrescante BootBurn ACTIVE che ti aiuterà a sciogliere più grasso anche quando non sei attiva. La sua combinazione unica del principio attivo brevettato Carnipure ™, guaranà e tè ti permetterà di bruciare il 16% più grasso durante l'esercizio e a perdere 5 volte più chili. Acquistalo subito e comincia a sciogliere il grasso!