Giorgio si sta “restringendo”!

11/mag/2017

Due settimane fa Giorgio ci ha detto: “Voglio perdere 10 chili!” Quel giorno la bilancia ha mostrato 101 chili, che si sono accumulati a causa di una dieta sbilanciata e la mancanza di esercizio fisico. Le ultime due settimane invece sono state molto differenti: il peso sta scendendo e i livelli d’energia stanno salendo.

Mi sto restringendo” è la sua risposta alla nostra domanda di come sta andando il programma. Dal nostro primo incontro ha stretto la cintura di 2 buchi, poiché ha perso la maggior parte del peso intorno al girovita.

Sento che il mio corpo sta bruciando il grasso

Anche se Giorgio è un grande amante del cibo, dice che durante la dieta non gli manca niente. Ha rinunciato a tutto il cibo spazzatura dalle pizze, dolci e fritti. “Non era affatto difficile, il mio corpo funziona benissimo con verdure e pollo. Ma anche SlimJOY mi ha aiutato moltissimo. Mangio durante tutto il giorno perciò non soffro mai la fame. Sento che il mio corpo brucia i grassi…ho sempre caldo, senza alcuna ragione”.


Giorgio + SlimJOY = -5 chili

Giorgio comincia la giornata con WaterOut, prima della colazione e del pranzo prende una capsula di SlimJOY. BootBurn ACTIVE lo beve dopo il pranzo quando è anche un po’ più attivo. Con l’aiuto di SlimJOY ha diminuito anche la voglia di dolci: “Prima prendevo il caffè con molto zucchero e latte, ora invece mi piace di più nero e senza l’aggiunta di zucchero.”

Prima dei pasti prende una capsula di SlimJOY che blocca l’assorbimento del 58% dei carboidrati e il 54% di grassi.

E il suo prodotto preferito? Sicuramente BootBurn ACTIVE che ha un gusto favoloso di ananas. Ma Giorgio dice che anche BootBurn INTENSIVE è buonissimo, questo è al gusto di pesca.

Vuoi dimagrire come Giorgio? Allora acquista subito il tuo programma SlimJOY! Ora a prezzo speciale scontato al -50%!