Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Per la bellezza di una donna le gambe hanno almeno la stessa importanze delle mani, forse anche del viso ( le più importanti star ricordiamoci che hanno assicurato le loro bellissime gambe per somme da capogiro ). Le gambe belle e ben curate attirano l’attenzione, esercitano fascino e contribuiscono sensibilmente a farci sentire sicure di noi stesse. La cura dei piedi, che sono invece spesso trascurati, completa l’opera e consolida tutto il lavoro sul corpo.
Le vene varicose sono vene ingrossate ben visibili sulle gambe. Possono rappresentare la manifestazione di un problema di circolazione denominato insufficienza venosa. Si evidenziano un rigonfiamento e un andamento tortuoso delle vene, che in condizioni normali non dovrebbero essere presenti.
Un’italiana su due soffre di problemi alle gambe, e si accentuano d’estate. Sono i risultati di un’indagine di Gfk Eurisko su 3 mila donne, tra i 25 e i 74 anni. Si tratta di gonfiori e capillari non sono solo danni estetici, ma veri disturbiI primi segni di insufficienza venosa cronica. Uno dei problemi di salute più sottovalutati, che, oltre a causare dolore e difficoltà di movimento, mette a rischio di tromboembolismo venoso profondo: la formazione di coaguli nelle vene delle gambe, da cui possono staccarsi frammenti che, col sangue, possono arrivare ai polmoni.
La loro comparsa è favorita dalla presenza di vari fattori di rischio, fra i quali ricordiamo la familiarità , il sesso femminile, il tipo di attività lavorativa e le gravidanze.
Se i sintomi sono dolorosi, possono comprendere:
Si possono osservare inoltre gruppi di vene varicose più sottili, appena sotto la pelle, di colore rosso o blu, dette anche spider proprio perché ricordano la tela di un ragno. Si presentano sulle gambe, ma non è raro che si formino anche sul viso. In genere non rappresentano un serio problema di salute, per alcuni è un problema estetico, in altri causa prurito o dolore.
Non è possibile mettere in atto una prevenzione sicura e completa, ma alcune attenzioni possono ridurre la probabilità di comparsa di tali problemi od almeno contribuire ad alleviarne i disagi:
Con Vein Stop puoi ridurre i sintomi e migliorare la circolazione nelle gambe.
Contiene una combinazione di estratti naturali di ibisco, arancio dolce, olio di semi d’uva, mirtillo, grano saraceno e vitamina C.