Frullato verde che ti fa dimagrire!

Se i weekend sono il tempo giusto per la pulizia della casa, perché non fare lo stesso con il nostro corpo? Ti presentiamo il frullato che non ti entusiasmerà solo con il suo colore vivace ma anche con i suoi effetti positivi!

image

Ingredienti:

succo di 3 limoni

1 tazza di prezzemolo tritato

5 gambi di sedano

6 tazze d’acqua

Preparazione:

Frulla insieme il sedano tagliato a pezzi, il prezzemolo tritato e il succo di limone con le 6 tazze d’acqua.

Ti consigliamo di bere questa bevanda 3 volte al giorno. Comincia con berla a stomaco vuoto. Con l'aiuto di questa bevanda favolosa potrai disintossicare il tuo fegato e allo stesso tempo perdere qualche chilo di troppo. Il fegato infatti è l'organo che si occupa del scioglimento dei grassi – se non funziona come dovrebbe non potrà nemmeno sciogliere i grassi.

Scegli il programma giusto

Se vuoi veramente aiutare il tuo fegato non basta solo spolverare ma bisogna fare una pulizia profonda. Scegli la combinazione patentata rivoluzionaria del cardo mariano e i fosfolipidi, che ha un effetto pulizia fegato 10 volte più forte di qualsiasi altro prodotto sul mercato. La sua formula migliorata assicura una tripla azione: disintossicazione, rigenerazione e rafforzamento del fegato.

Scegli il pacchetto completo per un mese che contiene 2 confezioni di Hepafar Forte e 1 confezione di Hepafar Fibre e ritrova finalmente la tua forma ideale!

Prodotti per te