La forza dell'astaxantina naturale

Conoscete l'antiossidante più forte al mondo? L'astaxantina naturale é ben 550 volte più forte della vitamina E e ben 6000 volte più forte della vitamina C. Oltre a ciò previene lo stress ossidativo, ha azione anti infiammatoria e rappresenta un'ottima soluzione per la fory. Questa sostanza permette ai soggetti attivi di incrementare la propria resistenza fisica e di ricavare il meglio dalla specifica alimentazione seguita durante il periodo di attività sportiva.

image

Conoscete l'antiossidante più forte al mondo? L'astaxantina naturale é ben 550 volte più forte della vitamina E e ben 6000 volte più forte della vitamina C. Oltre a ciò previene lo stress ossidativo, ha azione anti infiammatoria e rappresenta un'ottima soluzione per la prevenzione di numerose malattie e disfunzioni. Questa sostanza permette ai soggetti attivi di incrementare la propria resistenza fisica e di ricavare il meglio dalla specifica alimentazione seguita durante il periodo di attività sportiva.

image

L’astaxantina naturale permette al salmone selvatico di risalire forti correnti pluviali per ben sette giorni consecutivi. Si tratta di una sostanze che incrementa la forza fisica e permette alle persone attive di ricavare il massimo da sport e alimentazione corretta)

Il re tra i caroteni

L'astaxantina naturale é un pigmento aranciore-rossastro e appartiene alla famiglia dei caroteni. La si trova sia nel mondo animale che vegetale. Viene più comunemente ricavato dal salmone selvatico dal caratteristico colore arancione. L'astaxantina é la sostanza che gli permette di nuotare contro corrente per sette giorni consecutivi e di adempiere alla sua missione vitale.

Capiamo, quindi, perché il soprannome dell' astaxantina sia diventato proprio ''Re tra i caroteni''. Essa influisce, infatti, sulla resistenza e la forza dell'individuo. La si trova sempre più di frequente negli integratori alimentari. L'astaxantina in essi presente é ricavata dalla micro alga Haematococcus pluvialis.

L'antiossidante insuperabile

Si tratta del più forte antiossidante trovabile in natura e agisce sull'organismo dando benessere e sollievo:

  • Previene i problemi a livello articolare, compresa l'artrite reumatoide, la sindrome del tunnel carpale e la sindrome del gomito del tennista
  • Durante lo sport, incrementa forza fisica e resistenza
  • Protegge neuroni e cervello, rallentando il processo degenerativo dato dall'invecchiamento.
  • Protegge cervello e occhi dalle infiammazioni e dai radicali liberi.
  • Stimola la circolazione sanguigna e ne abbassa la pressione; alza il livello del colesterolo buono e abbassa quello dei trigliceridi
  • Protegge la pelle dai danni causati dal sole. Rallenta, infatti, il logorio dei radicali liberi e, utilizzando i raggi UV, garantisce al corpo il giusto apporto di vitamina D
  • Migliora l'aspetto della pelle.

Una sostanza unica nella battaglia contro i radicali liberi

L'staxantina é, come abbiamo detto, il più forte tra gli antiossidanti conosciuti e, rispetto a questi, si vanta con vantaggi:

  • Ha un ciclo vitale estremamente lungo,
  • nonostante agisca ininterrottamente contro i radicali liberi, la sua struttura rimane invariata
  • agisce direttamente sulla membrana cellulare
  • la sua azione anti infiammatoria agisce a cinque livelli
  • é in grado di combattere diversi radicali liberi alla volta
  • la sua assunzione prolungata non porta ad effetti collaterali.

Prodotto SunSkin per proteggere la pelle dal interno in modo naturale!

L'astxsantina naturale permette agli sportivi di ritrovare le forze in breve tempo dopo un allenamento molto intenso, dona loro resistenza e vigore. L'integratore alimentare Sportasan contiene astaxantina naturale ed é l'unico prodotto sul mercato con azione antiossidante e anti infiammatoria allo stesso tempo. É un integratore alimentare insostituibile sia per gli sportivi occasionali che per quelli ad alto livello, in quanto

  • Per un'abbronzatura rapida, uniforme e dorata.image
  • Per una pelle più resistente ai raggi solari 
  • Per previenire la formazione di cellule cancerogene.

Offerta con sconto di 30%!

Invece di: 19,90 €

Solamente: € 13,90

Clicca qui per andare all'offerta >>

Prodotti per te