Formula segreta di Hollywood: Bacche di Acai

Cosa c'è di così speciale in questo frutto da convincere stelle e personaggi famosi? Brad Pitt, Kate Hudson, Megan Fox e molti altri sono stati convinti dagli effetti positivi delle bacche di Acai. Brad Pitt, uno degli uomini più belli del mondo, per il ruolo di coach nel film '' Burn After Reading '' ha accettato di seguire la dieta consigliata, quella con le bacche di Acai. Brad Pitt non solo ha perso 20 chili ma ha notato un aumento di energia.

image

Cosa c'è di così speciale in questo frutto da convincere stelle e personaggi famosi?

imageLe bacche di Acai provengono dal Brasile, dalle palme nelle foreste amazzoniche. Le bacche sono ricche di aminoacidi e acidi grassi essenziali. Contengono un’altissima concentrazione di antiossidanti che rallentano il processo di invecchiamento. Il loro contenuto è 10 volte superiore a quello delle uve rosse e da 10 a 30 volte maggiore del vino rosso.

 

Bacche di Acai e perdita di peso

Le bacche di Acai sono ricche di fibre in grado di legare i grassi. Esse, inoltre, migliorano il metabolismo e stimolano la perdita di peso. Modellano il vostro corpo, sciolgono i grassi e sono l’aggiunta ottimale ad una dieta sana.

Le bacche di Acai purificano il corpo

Le bacche di Acai contengono gli ingredienti chiave di cui il nostro corpo ha bisogno per mantenere uno stile di vita sano e dinamico. Oggi stress e cibo malsano sono parte della vita quotidiana. Le bacche di Acai forniscono sostanze essenziali come vitamine e minerali, acidi grassi omega 3,6,9. Migliorano la digestione e influiscono positivamente sulla pelle .
Le bacche di Acai non crescono nel vostro giardino e non si possono acquistare nei negozi ma sono disponibili come estratti nel prodotto Acai Detoxan.
Esso contiene il 100% di bacche di Acai e tutte le loro sostanze naturali.

Non perdere l'offerta a tempo limitato:

Acai detoxan 2 + 1 GRATIS!   Ordina subito >>

image

Vai all'offerta >>>

Prodotti per te