Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
ll dimagrimento sano richiede tempo. Perdere peso con l’aiuto della disintossicazione è un approccio sempre più popolare, ma raramente si specifica che una detossicazione corretta deve iniziare con la depurazione del fegato.
Il fegato è l'organo responsabile per il metabolismo dei grassi e delle tossine che entrano nel corpo. È per questo motivo che il fegato “soffre” se:
• respiriamo aria inquinata,
• beviamo acqua non pura, alcol e bevande gassate zuccherate,
• mangiamo cibi grassi e fortemente processati,
• non facciamo alcun esercizio fisico,
• siamo costantemente sotto stress e
• non dormiamo abbastanza.
Il fegato grasso di origine non alcolica può portare a vari sintomi come malessere generale, riduzione dell’immunità, mancanza di energia e perfino aumento del peso corporeo. Il fegato grasso può anche infiammarsi, questo è una condizione seria che va risolta con urgenza.
Qual è il collegamento tra il fegato grasso, il sovrappeso e la odiata “pancetta”? La risposta è semplice. La funzione del fegato e bruciare grassi e purificare il corpo. Se il nostro corpo non è intasato con tossine e il metabolismo funziona bene, il fegato è efficiente nella sua funzione e quindi non accumuliamo grassi sull’addome, le cosce ecc., ma gli bruciamo velocemente trasformandoli in energia.
Se invece Il fegato è grasso, diventa così impegnato con la pulizia delle tossine dentro di sé che non riesce a dedicarsi al normale funzionamento. È come un servizio di pulizia che dedica tutto il tempo alla pulizia del proprio ufficio.
Se decidete di perdere peso senza dare attenzione al fegato grasso, il vostro obiettivo sarà estremamente difficile da raggiungere perché i processi fondamentali dell’organismo non saranno in armonia:
• il metabolismo e la digestione saranno lenti,
• i muscoli non si rigenereranno correttamente e quindi consumeranno meno energia
• il grasso si scioglierà lentamente,
• anche il sistema nervoso potrebbe sentirne le conseguenze e questo potrebbe portare a ansia, stanchezza, aumento del consumo di cibi zuccherati e fluttuazioni di peso corporeo.
Se volete dimagrire e eliminare “la pancetta” a lungo termine lungo, fatelo in modo sano!
Per un trattamento che oltre al dimagrimento vi porta anche il benessere, considerate la depurazione del fegato come un primo passo.