Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Se depuri il fegato con le erbe e i cibi giusti ti regali l’energia che ti serve e favorisci la perdita di peso!
Qual è il collegamento tra il fegato grasso, il sovrappeso e la odiata “pancetta”? La risposta è semplice. La funzione del fegato è bruciare grassi e purificare il corpo.
Se il nostro corpo non è intasato con tossine e il metabolismo funziona bene, il fegato è efficiente nella sua funzione e quindi non accumuliamo grassi sull’addome, le cosce ecc., ma gli bruciamo velocemente trasformandoli in energia.
Se invece il fegato è grasso, diventa così impegnato con la pulizia delle tossine dentro di sé che non riesce a dedicarsi al normale funzionamento. È come un servizio di pulizia che dedica tutto il tempo alla pulizia del proprio ufficio.
Una disintossicazione efficace è il compito principale del fegato. Metabolizza e elimina tutte le tossine che vengono ingerite con il cibo, l’acqua o la respirazione. Tuttavia, con l’esposizione giornaliera alle tossine nocive, la capacità disintossicante del fegato e la sua rigenerazione diminuiscono.
La dieta disintossicante dei 3 giorni non è particolarmente restrittiva, anzi è piuttosto facile da seguire e soprattutto varia, ricca di alimenti drenanti e detossinanti.
È importante non scendere al di sotto di un apporto calorico di 1.200 kcal circa al giorno, in modo tale da evitare l’acidosi, e bere molta acqua.
Ecco cos’è possibile mangiare, o meglio cosa prediligere nella composizione del proprio menu quotidiano: come i frutti di bosco,carote, noci e tè verde quali ananas, carciofo, sedano e cetrioli preferire pasta, pane, riso integrali, poiché sono ricchi di fibre e supportano il funzionamento dell’intestino
Colazione:
Spuntino: (ananas, mango o frutti di bosco)
Pranzo:
Spuntino:
Cena:
Hepafar pacchetto completo per 1 mese.
Contiene una combinazione di fosfolipidi naturali
da lecitina di soia, estratto di carciofo e vitamina E.
Prodotti per te