Estrogeno sbilanciato = grasso su fianchi, cosce e glutei!

Stai provando di tutto per dimagrire, ti neghi tutti i cibi preferiti, e ancora non ci sono resultati? Probabilmente già lo sai che per la perdita di peso non esistono ricette universali, poiché per diverse persone funzionano diversi approcci. Ma una cosa che a tutti comunque  è comune – è il modo come il grasso è distribuito nel corpo. E qui è la chiave per la perdita di peso efficace.

image

La distribuzione dei grassi dalle donne è collegata con l'attività eccessiva di estrogeni. Quando metti in equilibrio quest'ormone, cominciano finalmente a mostrarsi i risultati anche sui chilogrammi.

Signore e signorine!

Finché non equilibrerete gli estrogeni, non vi sarà possibile risolvere i cuscinetti dei grassi sui fianchi, cosce e glutei.

Cosa centra l'estrogeno con i grassi?

Come con tutti gli latri ormoni, pure l'estrogeno funziona normalmente solo quando c'è equilibrio nel nostro organismo. Quando questo equilibrio viene interrotto, cominciano i problemi come lo sviluppo di cellule adipose sui punti determinati, mentre quando l'equilibrio e' perturbato al lungo termine, si possono sviluppare pure certe malattie più gravi.

L'ormone estrogeno stimola la crescita dei tessuti estrogeno-sensibili, aumentando i tessuti  adiposi più sensibili all'estrogeno, che nelle donne sono principalmente: i fianchi, le cosce e i glutei, e talvolta sul fondo delle mani.

Il circolo vizioso dell'ingrassare

I tessuti adiposi, sensibili all'estrogeno vengono spesso chiamati anche come grasso persistente, perché sono difficilissimi da eliminare con la dieta e l'esercizio fisico. Quello che crea il circolo vizioso sono gli eccessi di estrogeni: essi favoriscono l'accumulo di grasso nel tessuto adiposo, il quale produce ancora più estrogeni. Tale acquisizione di chili può essere efficacemente evitata solo quando re-equilibriamo l'estrogeno nel corpo.

Ma finalmente potrai dire addio al grasso testardo sui fianchi!

Il prodotto EstroLux bilancia i livelli di estrogeni nel corpo e previene gli effetti della dominanza estrogenica nel corpo. Il prodotto è stato aggiunto al Slimcut Drainer, che ne accelera l'escrezione degli ormoni in eccesso dal corpo.

Inoltre, riduce in modo significativo il grasso nelle zone critiche del corpo, regola il ciclo mestruale, allevia la sindrome premestruale e riduce la possibilità dell'ovaio policistico.