Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La riduzione della massa muscolare, l'aumento della caduta dei capelli, stanchezza, problemi di concentrazione, sbalzi d'umore, vampate di calore, riduzione del desiderio sessuale, ingrossamento del tessuto mammario ... Potrebbe sorprenderti, ma questi non sono solo gli effetti collaterali dell'invecchiamento. Possono effettivamente essere segni di una dominanza estrogenica, un problema crescente tra gli uomini di tutte le età .
Gli estrogeni tendono ad essere presenti in qualità elevate nell'organismo delle donne, ma esistono in quantità inferiori anche negli uomini e per questo, quest'ultimi, sono altrettanto suscettibili a uno squilibrio di estrogeni. Ecco perché è importante anche per gli uomini fare attenzione.
Quando l'estrogeno è in equilibrio con il testosterone (l'ormone sessuale "maschile"), aiuta a sostenere il normale desiderio sessuale, mantenere la capacità di avere un'erezione e controllare la produzione dello sperma. Putroppo a causa dell'invecchiamento e dello stile di vita moderno, il corpo viene costantemente inondato dagli estrogeni che possono avere un impatto enorme sulla tua salute.
Siamo circondati costantemente da tossine, molte delle quali sono xenoestrogeni, un gruppo di interferenti endocrini che imitano i nostri estrogeni endogeni e aumentato la quantità totale degli estrogeni nel nostro corpo interrompendo il nostro equilibrio ormonale. Questa condizione di eccesso viene chiamata dominanza estrogenica.
Come altri squilibri ormonali, la dominanza estrogenica è in aumento in gran parte a causa di fattori fondamentali come:
In altre parole, vivendo nel mondo di oggi, è praticamente impossibile evitare uno squilibrio di estrogeni.
Inizia riducendo al minimo l'esposizione alle fonti di xenoestrogeni. Ciò potrebbe richiedere alcuni cambiamenti nel tuo stile di vita, ecco cosa si può fare:
Per ottenere risultati maggiori, ti suggeriamo di integrare nella tua dieta e nella tua routine EstroLux, un integratore a base vegetale, senza ormoni e senza soia progettato per ridurre i livelli di estrogeni e ristabilire l'equilibrio in modo naturale.
La sua azione 3 in 1:
Prodotti per te