Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Capita spesso dopo un pasto abbondante, dopo un caffé a stomaco vuoto o durante le settimane segnate da troppo stress. Ne soffrono quasi tutti un paio di volte, ma soprattutto chi fuma, chi è sovrappeso e chi conduce uno stile di vita pieno di stress e di cibo pesante.
Quando attaccano il bruciore e la sensazione di fastidio allo stomaco, bisogna agire subito – con un rimedio naturale che abbia un effetto immediato.
Le compresse AntiAcid sono una novità assoluta, pensate proprio per chi soffre spesso dall’acidità gastrica per qualsiasi ragione. Il vantaggio dell compresse naturali è la loro azione immediata:
I minerali naturali presenti nelle compresse sono un neutralizzatore dell’acido in eccesso, il che permette a questo integratore di avere un effetto immediato quando serve. In più, non presentano effetti collaterali indesiderati.
Anche se il bruciore di stomaco è una condizione che affligge molte persone durante tutto l’anno, si manifesta specialmente durante i mesi estivi. Il comportamento estivo è diverso da quello nelle altre stagioni: le abbuffate serali sono un must e il classico pisolino pomeridiano diventa un’abitudine quotidiana. Le lunghe ore che passiamo all’aperto o in spiaggia tendono a spingere l’ora di cena sul tardi, anche subito prima di coricarsi.
In più, elevate quantità di alcol e di sigarette non fanno altro che aumentare le quantità di succhi gastrici e possono provocare ulteriori complicazioni. I sintomi tipici sono
Il bruciore di stomaco dà spesso fastidio nelle tarde ore serali e durante la notte: la posizione orizzontale facilita il passaggio dei succhi gastrici nell’esofago e provoca la sensazione di bruciore e malessere.
Ma non si può dar colpa solo alla posizione e all’orario – anche i cibi che consumiamo in estate possono provocare la presenza elevata dell’acido gastrico – soprattutto frutta e verdura, grigliate di carne e pesce, alcol e latticini.
Le compresse AntiAcid sono una soluzione ideale da portare sempre in borsa o in valigia durante i viaggi, soprattutto se:
Intervieni subito con le compresse AntiAcid: