Estate 2015: partecipa alla sfida e dimentica i compromessi!

Vuoi essere in forma per l’estate, ma non sai dove cominciare? Sei bombardata da migliaia di prodotti, migliaia di consigli, ma niente sembra funzionare davvero? Beh, i miracoli non sono ancora stati inventati, ma dei programmi efficaci si! Iscriviti alla sfida più trendy del momento, pensata proprio per te!

image

Per modellare il corpo in tempo breve abbiamo solo due possibilità:

  • o mangiamo MOLTO di meno
  • o ci ammazziamo di attività fisica fino alla nausea.

Il risultato? Il famigerato effetto yo-yo, quando riprendiamo tutti i chili che abbiamo perso in 1 settimana. Ma non lo vogliamo, vero? Cerchiamo di cambiare lo stile di vita, soprattutto per la nostra salute, ma anche per poter sentirci al top nel nostro corpo per anni e anni!

Irene ti aiuta a cominciare

Si, lo sappiamo che sei consapevole dei risultati che puoi ottenere con una dieta bilanciata e con l’esercizio fisico regolare. Ma sei sicura di saper dove cominciare? In teoria torna tutto, ma sei sicura di poter mettere tutto in pratica?

Irene ti propone 15 minuti di esercizio fisico al giorno.

Solo 15 minuti? Si! Perché? Perché gli esercizi sono quelli giusti. Irene è l’autrice dell’allenamento LadyLates, una combinazione unica di yoga, pilates e danza classica. Sa benissimo come una donna dovrebbe modellare il corpo per essere sexy e sentirsi bene con se stessa!

Suona fantastico, no?

È proprio per questo che abbiamo deciso di invitare Irene a presentare degli esercizi giusti e in quantità giuste per ritrovare la tua forma smagliante. In 8 video esercizi potrai scoprire i trucchi e il modo corretto per svolgere le attività che avranno un forte impatto sulla tua pancia, cosce e glutei e soprattutto … sulla tua autostima!

Iscriviti alla Sfida SlimCut!

Vuoi provare a sfidare te stessa? Allora la Sfida SlimCut fa proprio per te!

Cosa ottieni?

  • Perdita di chili in eccesso
  • 15 minuti di esercizi a casa con il personal trainer
  • Una linea più snella
  • Più energia e vitalità
  • Ogni settimana dei consigli fantastici

Prodotti per te