Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Quest' estate è di moda il ventre piatto!
Quest' estate è di moda il ventre piatto!
Un addome perfettamente piatto è un obiettivo di tutti noi che però riescono a raggiungere in pochi.
L'estate si sta avvicinando e tra non molto verrà il momento di esporre il vostro corpo.
Pr ottenere un ventre piatto è necessario ricorrere ad un’alimentazione corretta ad un buon allenamento fisico.
Per ottenere un ventre piatto, dedicatevi a esercizi aerobici che allenino il cuore e ne regolino il battito. Essi migliorano la circolazione e agiscono sulla frequenza cardiaca. Se desiderate combinare questi esercizi a qualcosa di più impegnativo, consigliamo la corsa veloce. Ad ogni scatto di corsa veloce, dedicate 20 minuti di esercizi cardio.
Da sdraiati, sollevate le gambe a 90 gradi. Mettere una mano sull'addome e stendete l'altra a lato. Divaricate le gambe per quanto possibile mantenendo gli addominali tesi. Tornate alla posizione originale. Immaginatevi di imitare i movimenti delle ali di una farfalla. Eseguite l’esercizio per 10 volte .
Sdraiatevi con le mani lungo i fianchi e con i palmi rivolti verso il pavimento. Piegate le ginocchia avvicinando i talloni al corpo. Sollevate il bacino senza spostare le mani. Fate 30 oscillazioni alla volta.Â
La bicicletta è un esercizio che tonifica i muscoli addominali e fortifica la colonna vertebrale. Sdraiatevi con le braccia parallele al pavimento, alzate la testa e provate a muovere le gambe come steste pedalando in aria. Fate Do 30 giri per ogni taglio gamba.Â
 Questi esercizi sono utili per bruciare il grasso accumulato al lato del ventre. Sdraiatevi di fianco mantenendo le gambe tese. Cercate di alzare busto e braccia verso il soffitto. Per rendere gli esercizi più efficaci è possibile utilizzare un manubrio di 1-2 kg. Ripetete il movimento 30 volte per ogni lato.
ADESSO SCONTATO DEL 47%!       Â
Prodotti per te