Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Soffri di sintomi cronici come stanchezza, dolori addominali, mal di testa, dolori muscolari e allergie? I test clinici non hanno rivelato nessun disturbo particolare? Ti hanno detto che i sintomi che hai sono causati dall’ansia, stress, depressione? Se si, allora è molto probabile che soffri di candidosi cronica.
Nella nostra società moderna non è difficile immaginare quanto siamo lontani dal necessario equilibrio intestinale. Non è difficile comprendere la stretta relazione tra questo disturbo e le malattie moderne. Dovremmo quindi analizzare la regina dei disturbi intestinali: la candidosi cronica.
Possiamo dire che questo disturbo è una malattia moderna. Si tratta di uno squilibrio moderno causato dall’abbondanza di cibo, dall’overdose di antibiotici e ormoni sintetici (dai farmaci e possibilmente dalla carne).
Quando parliamo di candidosi, è necessario dividere chi ne soffre in due gruppi:
Il secondo gruppo è caratterizzato da moltissimi sintomi confondenti, ma comunque senza evidenze cliniche tangenti. Queste persone possono continuare la loro vita normalmente, anche se i sintomi sono spesso molto fastidiosi. Siccome non c’è diagnosi, non c’è nemmeno una cura e quindi la candidosi cronica procede la propria strada.
La crescita eccessiva, nel tratto gastrointestinale, di un lievito generalmente benigno denominato Candida Albicans, è oggi considerata una complessa sindrome medica nota come candidosi cronica o sindrome da lievito. Si ritiene che la crescita eccessiva di Candida Albicans sia responsabile di una grande varietà di sintomi che interessano tutto il nostro organismo, in particolare l’apparato gastrointestinale, urogenitale, endocrino, il sistema nervoso e il sistema immunitario.
Normalmente, il lievito Candida Albicans prospera nei caldi meandri dell’apparato digerente (e del tratto vaginale nelle donne). Se esso si moltiplica a dismisura, se i meccanismi del sistema immunitario si indeboliscono o ancora se si verifica un danno alle pareti del tratto intestinale, il nostro organismo può assorbire cellule di lievito, particelle di queste e numerose tossine, che causano disturbi anche seri ai processi organici e che portano allo sviluppo della sindrome da lievito.
I pazienti con questa sindrome accusano generalmente un “malessere generale”: stanchezza, allergie, disfunzioni del sistema immunitario, depressione, sensibilità a sostanze chimiche e disturbi digestivi sono solo alcuni dei sintomi accusati dai pazienti affetti da candidosi.
La sindrome colpisce per di più le donne, che hanno una predisposizione otto volte maggiore rispetto agli uomini di contrarre il disturbo, a causa degli effetti degli estrogeni, delle pillole anticoncezionali e della maggiore assunzione di antibiotici.
30 Days Candida Solution è un programma completo con un e-libro che consente di seguire una dieta sana e equilibrata per liberarsi dai sintomi della candidosi cronica.
30 Days Candida Solution + SlimCut capsule = vittoria assicurata contro candida e chili in eccesso che non vanno giù.
Con questi prodotti risolverai tutti i tuoi problemi e sarai di nuovo piena di energia! Non solo eliminerai la candida, ma combatterai anche la pancetta e le maniglie dell’amore che cerchi di eliminare da tempo.
SlimCut contiene 22 estratti completamente naturali che non solo aiuteranno a combattere i chili di troppo, ma miglioreranno drasticamente la tua digestione e sgonfieranno la pancia.
Cosa aspetti approfitta della SUPER OFFERTA: Risparmi 10 €!