Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La dieta drenante è stata pensata per aiutare lo smaltimento dei liquidi corporei, ovvero per ridurre la ritenzione idrica. Adatta principalmente per le donne quando notano problemi di gonfiore, squilibri ormonali o menopausa, è una dieta ipocalorica che aiuta l’organismo a funzionare normalmente.
Il sale è uno degli alimenti che provocano la ritenzione idrica. La dieta drenante prevede un basso contenuto di sali e alimenti che contengono in particolar modo fibre, acqua, sali minerali, antiossidanti e vitamine.
Parliamo di molta verdura e frutta fresca, ma anche di frullati, minestre e zuppe, nonché di cereali integrali. Durante la dieta drenante non si devono assumere cibi molto salati e molto dolci, quelli con grassi saturi (es. carne rossa, burro, panna, etc.), e bisogna eliminare il sodio, che di solito causa l'aumento del volume dei liquidi nell’organismo. Ideali come spuntino gli yogurt, ottimi anche per la digestione, proteggono dalle infezioni intestinali e diminuiscono i gonfiori.
Ovviamente una dieta drenante non si può fare senza acqua, che dovrebbe essere consumata in grande quantità (meglio se oligominerale naturale), così da idratare le cellule e aiutare i reni a espellere le tossine presenti nell’organismo.
Colazione con tre fette biscottate con due cucchiai di marmellata (o di miele), 125 ml di yogurt bianco e una tazza di thè verde. Alternativa: scegli una tazza di caffè d’orzo e una ciotolina di frutta fresca.
Spuntino con frutta fresca (meglio se ciliegie, prugne, albicocche o pesche) e un bicchiere d’acqua, da bere dopo lo spuntino.
Pranzo - vari tipi di insalate: insalata di riso con orzo, farro e cereali, insalata di carote, 80 grammi di pasta al pomodoro, verdure grigliate poco condite.
Mangia ancora frutta fresca nella merenda a metà pomeriggio, oppure un centrifugato fatto con mele e carote. Ricordati di bere sempre acqua.
Cena leggera: frittata, minestrone di legumi, o 120 grammi di bresaola o 150 grammi di salmone.
Bevi l'acqua regolarmente.
Se la linfa funziona correttamente, il corpo riesce ad eliminare i liquidi in eccesso con facilità, così come le scorie che si trovano nel nostro organismo, riducendo così le infiammazioni che appaiono sotto forma di gonfiore, depositi di grasso e cellulite.
Gli ingredienti accuratamente selezionati nella bevanda WaterOut XXL accelerano la linfa e con questo anche l’eliminazione dell’acqua, tossine e sale, a causa dei quali sembri più pesante di quanto lo sei veramente.
Dell’ ulteriore perdita di peso si occuperà il fegato, che potrà sciogliere i grassi come si deve.
La combinazione degli ingredienti naturali contenuti nella bevanda WaterOut con l’ingrediente patentato CactiNea™ migliora i risultati dimagranti e la disintossicazione che è la meta di chiunque cominci un percorso dimagrante.
Effetto 3in1: Elimina l’acqua in eccesso dal corpo, perdi peso riduci la cellulite e il gonfiore.