Ecco il minerale del relax più potente

Tutto ciò che è teso, irritato, rigido - trattasi di una parte del corpo o dello stato d’animo - è un segno di carenza di questo minerale essenziale per la salute.

image

Stiamo parlando di magnesio! Questo minerale è il più potente antidoto contro lo stress e può migliorare il sonno. 

Il minerale del relax

Dobbiamo renderci conto che il magnesio è una vera e propria fonte di relax. La carenza di questo minerale essenziale può provocare gravi danni al corpo. E’ critico anche per salvare il corpo da molte malattie e sintomi - alcuni scompaiono semplicemente con l’assunzione della giusta dose.
Questo minerale fondamentale è effettivamente responsabile per oltre 300 reazioni enzimatiche e si trova in tutti i tessuti, ma soprattutto in ossa, muscoli e cervello. E’ estremamente importante per l’apporto di energia nelle cellule, per stabilizzare le membrane e per aiutare i muscoli a rilassarsi.

Non è un farmaco, perciò viene ignorato

L’elenco di sintomi di carenza di magnesio è lungo e troppo spesso le persone cercano aiuto in farmacia - inutilmente. Siccome il magnesio non è un farmaco, non viene consigliato abbastanza, anche se molte volte basterebbe prenderlo in capsula per ridurre i sintomi di depressione, frequenti mal di testa, stitichezza, stanchezza cronica, ansia, irritabilità, dolori muscolari e mestruali, crampi, sindrome premestruale ecc.

La carenza di magnesio è enorme

La ragione per cui molte persone soffrono di carenza di magnesio, e non lo sanno nemmeno, è l’alimentazione ricca di farina bianca, carne e latticini. I livelli di magnesio diminuiscono anche per colpa di eccesso di alcool, sale, caffè, acido fosforico in varie bibite, stress prolungato e intenso, mestruazioni eccessive, diuretici, antibiotici e altri farmaci.
La situazione si complica ulteriormente con il fatto che il magnesio è spesso scarsamente assorbito e facilmente eliminato dall’organismo.

Facile da assumere - poco costoso

Se si soffre di qualsiasi sintomo sopraccitato o se si è molto attivi mentalmente e fisicamente, il magnesio è la risposta giusta. Ecco come fare.

Smettere di togliere il magnesio al corpo:

  • limitare il caffè, sale, zucchero e alcool,
  • imparare a rilassarsi,
  • verificare con il medico se qualche farmaco provochi la carenza di magnesio (ad esempio diuretici).

Mangiare cibi ricchi di magnesio:

  • germe di grano,
  • mandorle,
  • grano saraceno,
  • miglio,
  • fichi,
  • datteri,
  • aglio.

Prendere il magnesio in forma di capsula:

-       la dose giornaliera raccomandata è di 375 mg. La maggior parte delle persone ne assume meno di 200 mg al giorno.

Siamo sicuri che l’assunzione regolare di 1 capsula di ALL IN A DAY Magnesio al giorno possa migliorare significativamente lo stato di salute e lo stato d’animo. Il magnesio nelle capsule ALL IN A DAY è il magnesio marino, 100% naturale e facilmente assorbito dal corpo.