Spedizione gratuita sopra i 50€

È tempo di depurazione

28/feb/2014
  • Siete stanchi e risentite di una carenza di energia vitale?
  • Soffrite spesso di malesseri e di problemi digestivi?
  • Sulla vostra pelle sono visibili molte impurità e i vostri capelli non godono di un aspetto sano e lucente?
Se avete risposto in modo affermativo a qualcuna di queste domande, è arrivato il momento di pensare ad una depurazione dell’intero organismo.

Sappiamo ormai da tempo che il nostro corpo è quotidianamente esposto ad un’alta quantità di tossine. Alcune di esse sono contenute nell’aria e vengono introdotte nel corpo tramite la respirazione. Altre entrano attraverso la pelle a causa dell’uso quotidiano di cosmetici sintetici e detergenti troppo aggressivi. Molto spesso le tossine vengono introdotte con il consumo di cibo non sano. Si tratta perlopiù di cibo elaborato a livello industriale contenente conservanti e sostanze chimiche utilizzate per migliorarne la colorazione, l'odore o il gusto, oppure per consentirne una lunga conservazione.

La conseguenza è un organismo intossicato

Sebbene possiamo fare molto anche da soli, non possiamo evitare l’introduzione di alcune tossine, e il loro accumulo crea problemi alla salute.

Prima di tutto percepiamo una maggiore stanchezza, durante la notte dormiamo male e ci svegliamo poco riposati. Concentrandoci su noi stessi ci rendiamo conto di non possedere più l’energia vitale di un tempo. Le conseguenze di un organismo intossicato si vedono inoltre anche dall'esterno: pelle impura, unghie spezzate, capelli senza luminosità e malessere generale. La presenza di tossine nel corpo ne impedisce infatti il buon funzionamento.

Depurazione totale in soli 10 giorni

Il prodotto 10-Days Detox contiene una combinazione di estratti naturali che favoriscono una depurazione profonda ed efficace del vostro corpo in soli 10 giorni. Acquistando il prodotto riceverete gratuitamente il libretto-guida contenente consigli pratici e il programma alimentare per una disintossicazione più facile. Siamo a disposizione, inoltre, con i nostri consigli quotidiani on-line

Tre motivi per una depurazione costante

Un corpo intossicato non può essere sano. Non prendere provvedimenti significa permettere alle tossine di accumularsi e ciò può creare gravi problemi di salute. Tutto questo può essere evitato depurando regolarmente l’intero organismo almeno due volte all’anno.

1. Con la depurazione verso una digestione regolare

La digestione lenta è una delle conseguenze più frequenti dell’intossicazione dell’organismo. Il cibo ingerito può trattenersi nell’intestino per molto tempo, causando la formazione di veleni che vengono assorbiti nel sangue. Se il problema non viene curato può causare diversi sintomi, come ad esempio emicranie, stanchezza, perdita di appetito e irritabilità. Bevendo combinazioni di estratti naturali, come semi di plantago, anice, finocchio e liquirizia, possiamo prenderci cura del nostro corpo prevenendone l’intossicazione.

2. Depurati si dorme meglio

Oltre ad un buon materasso e ad un ambiente rilassante, ciò che più aiuta a riposare bene è un corpo depurato. Se durante la notte vi svegliate spesso e la mattina siete stanchi, è ora di dedicarsi ad un processo di depurazione. Durante tutta la durata di tale processo può essere d’aiuto una combinazione di estratti naturali, in particolar modo quelli di olmaria e di genziana, che sono in grado di aumentare la vitalità del corpo, il benessere generale e l'energia.

3. Disintossicazione per una pelle pulita

La pelle, il nostro organo più grande, è il primo indicatore di un eventuale accumulo di tossine nel corpo. Mettetevi davanti allo specchio ed osservatela attentamente. Brufoli ed altre impurità, irregolarità cromatica, occhiaie e pallore: tutto ciò è la conseguenza di un affaticamento del nostro corpo dovuto alle tossine. Attraverso la pulizia si eliminano determinati veleni che vengono ingeriti, ma pulire la pelle non basta. Assumete una combinazione di estratti di carciofo, pepe nero e cardo mariano, che accelereranno il processo di eliminazione delle tossine regalando alla vostra pelle un aspetto luminoso.