Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Sei a dieta, fai attività fisica, ma il grasso si accumula lo stesso? Forse perché non lo stai facendo nel modo giusto! La risposta giace nel tipo di obesità . Ecco 6 tipi di obesità e i trucchi per sbarazzarsi del grasso indesiderato.
Foto:Â http://www.idealistrevolution.org/
Il tipo più comune di obesità nel mondo, causato da un’eccessiva assunzione di zucchero e cibo in generale. Riducendo il consumo di cibo e facendo attività fisica aerobica di almeno 30 minuti al giorno, si può combattere questo tipo di obesità .
Questo tipo di obesità è causato da depressione, stress e ansia. Le persone che soffrono di obesità da fame emotiva, consumano spesso cibi dolci, ricchi di carboidrati semplici. È importante alleviare lo stress ed evitare lo zucchero, al fine di sbarazzarsi dei grassi in eccesso.
Si tratta di un tipo di obesità presente per lo più nelle adolescenti con sbalzi ormonali o in menopausa. Per combattere questo tipo di obesità , è necessario evitare di fumare, di bere alcol e uno stile di vita sedentario. Si consigliano anche degli esercizi con i pesi.
Le persone con questo tipo di obesità accumulano grasso soprattutto sull’addome e possono avere problemi di respirazione. È necessario ridurre il consumo di alcol e scegliere un’alimentazione sana e variata, ricca di fibre e verdura fresca.
Considerata un’obesità ereditata geneticamente, questo tipo di obesità si verifica in persone con problemi di gambe gonfie e nelle donne in gravidanza. Si consiglia di fare gli esercizi con le gambe e usare sempre le scale al posto dell’ascensore.
Colpisce soprattutto le parti del corpo che in precedenza erano attive e esposte a qualche allenamento, e sono attualmente inattive. Al fine di eliminare questo tipo di grasso, bisogna avere una dieta regolare ed è molto importante non saltare i pasti.
Â
Â
Prodotti per te