Pelle bella e capelli perfetti dopo l'estate

L'estate è ufficialmente finita, anche se ci sono ancora giornate un po' calde. Che tu fossi in vacanza o no, adesso starai probabilmente notando le conseguenze dell'esposizione al sole, del caldo eccessivo o del bagno in mare o in piscina...

image

Da dove è meglio cominciare? dalla pelle secca e problematica o dai capelli che sono diventati opachi o crespi?

Nessun problema! Ci pensiamo noi! Abbiamo preparato dei passaggi essenziali che si occuperanno del ripristino di capelli e pelle contemporaneamente!

Peeling della pelle

Prima di iniziare qualsiasi altro trattamento, fai un peelig generale. Cos'è il peeling? È la procedura mediante la quale le cellule morte e le impurità vengono rimosse dalla pelle. Per il peeling potete utilizzare una crema acquistata in negozio oppure potete preparare in casa una miscela di ingredienti naturali (potete trovare molteplici ricette online).

Fornisci ai tuoi capelli le vitamine e i minerali necessari

Colorazioni, trattamenti termici, luce solare, sale marino o cloro della piscina ... hanno tutti un effetto negativo sui capelli. Il risultato? Cadono, diventano secchi e opachiI capelli hanno bisogno di minerali e vitamine per riprendersi, quindi ti consigliamo di integrare nella tua dieta l' integratore alimentare Nutrishine che contiene una combinazione di ingredienti per dei risultati sorprendenti dopo un solo mese di utilizzo: silice, acido ialuronico, zinco, vitamine B2 e B7 e selenio.

Massima idratazione

Applica la crema idratante in abbondanza e goditi il suo effetto ma non dimenticarti che l'idratazione si acquisisce maggiormente dall'interno, ti consigliamo di consumare UNDO Collagen drink - il miglior integratore a base di collagene, acido ialuronico e vitamina C. Il contenuto di collagene idrolizzato di tipo I  Naticol®,  acido ialuronico,  la vitamina C  ed  estratto di mirtillo  doneranno  idratazione,  ridurranno le  rughe e  rigenereranno la pelle, capelli e unghie.

Ora che sai cosa fare, segui i passaggi precedenti e noterai la differenza in pochissimo tempo!