Dolore addominale, gonfiore, nausea… abbiamo la soluzione!

Hai mai sentito parlare di intolleranza al lattosio?
Si tratta di una condizione dove il corpo non produce (abbastanza) l’enzima che è responsabile della digestione dello zucchero del latte - lattosio.
Ciò significa che hai notevoli problemi digestivi dopo aver consumato i prodotti caseari.
Una volta, la soluzione era rinunciare ai prodotti lattiero-caseari, oggi la soluzione è LactoComfort.

image

Possiamo facilmente notare la connessione tra i prodotti lattiero-caseari e i problemi digestivi (gonfiore, gas gastrointestinali, diarrea, dolore addominale)
se possiamo immediatamente riconoscerli: latte, formaggio, ricotta, yogurt, ... E le fonti dello zucchero del latte (lattosio), che non possiamo riconoscere immediatamente?

C’è un sacco di fonti di lattosio che possono farci male

Il problema è che quotidianamente ingeriamo tantissimi alimenti che contengono lo zucchero dal latte (lattosio), ma neanche lo sappiamo.

Il lattosio può essere aggiunto in piccole o grandi quantità al cibo già preparato come pane e prodotti da forno, cereali, margarina, condimenti per insalate, salse, dolci e pasticcini, purè di patate istantanei, zuppe istantanee ...

Ti immagini di dover iniziare a leggere tutte le dichiarazioni sugli alimenti nel negozio, essere sempre preoccupato quando vai al ristorante e smettere di mangiare metà delle cose che ti piacciono?

 

Il 30% della popolazione è intollerante al lattosio

Secondo gli esperti il 30% della popolazione soffre dall’intolleranza al lattosio, cioè ha problemi con la digestione dello zucchero dal latte.

I dati sull'intolleranza al lattosio sono molto diversi nelle diverse parti del mondo:
in Europa, le popolazioni dei paesi meridionali (quelle provenienti dalla regione mediterranea) sono le più colpite, in quanto circa il 70% delle persone è intollerante al lattosio.

 

 

Dimentica i rinunci! La soluzione è qui!

Tempo fa le persone non avevano un'altra opzione, e dovevano rinunciare completamente ai prodotti lattiero-caseari.
Oggi con lo sviluppo della scienza questo non è necessario.

Indipendentemente dal fatto che il tuo corpo non produca affatto o solo parzialmente l’enzima per la digestione del lattosio, ora non devi più preoccuparti.
La soluzione è semplice: prendi una capsula di LactoComfort, contenente l'enzima lattasi, durante il pasto.


LactoComfort - una soluzione naturale per tutti coloro che hanno problemi con i prodotti lattiero-caseari

LactoComfort sono capsule con l’enzima lattasi che devi prendere prima o durante il pasto. Se hai una carenza di questo enzima che si occupa della digestione di lattosio o il tuo corpo non lo produce, potrai comunque andare a pranzo con gli amici senza preoccupazioni e pianificazioni in anticipo, avere una zuppa cremosa o purè di patate, e per dessert la panna cotta o il tuo gelato preferito.

LactoComfort significa la fine dei problemi di stomaco e più relax quando sei a casa, al lavoro o in viaggio.

Addio carenza di calcio

Come con tutti le diete, anche l'eliminazione di prodotti a base di latte, può portare ad una carenza di nutrienti importanti.
Gli esperti associano all’intolleranza al lattosio la carenza di calcio, che non solo rafforza le nostre ossa, muscoli e denti, ma contribuisce anche a una buona digestione.

Ora hai una soluzione naturale e puoi stare tranquillo - LactoComfort.