Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Hai mai sentito parlare di intolleranza al lattosio?
Si tratta di una condizione dove il corpo non produce (abbastanza) l’enzima che è responsabile della digestione dello zucchero del latte - lattosio.
Ciò significa che hai notevoli problemi digestivi dopo aver consumato i prodotti caseari.
Una volta, la soluzione era rinunciare ai prodotti lattiero-caseari, oggi la soluzione è LactoComfort.
Possiamo facilmente notare la connessione tra i prodotti lattiero-caseari e i problemi digestivi (gonfiore, gas gastrointestinali, diarrea, dolore addominale)
se possiamo immediatamente riconoscerli: latte, formaggio, ricotta, yogurt, ... E le fonti dello zucchero del latte (lattosio), che non possiamo riconoscere immediatamente?
C’è un sacco di fonti di lattosio che possono farci male
Il problema è che quotidianamente ingeriamo tantissimi alimenti che contengono lo zucchero dal latte (lattosio), ma neanche lo sappiamo.
Il lattosio può essere aggiunto in piccole o grandi quantità al cibo già preparato come pane e prodotti da forno, cereali, margarina, condimenti per insalate, salse, dolci e pasticcini, purè di patate istantanei, zuppe istantanee ...
Ti immagini di dover iniziare a leggere tutte le dichiarazioni sugli alimenti nel negozio, essere sempre preoccupato quando vai al ristorante e smettere di mangiare metà delle cose che ti piacciono?
Il 30% della popolazione è intollerante al lattosio
Secondo gli esperti il 30% della popolazione soffre dall’intolleranza al lattosio, cioè ha problemi con la digestione dello zucchero dal latte.
I dati sull'intolleranza al lattosio sono molto diversi nelle diverse parti del mondo:
in Europa, le popolazioni dei paesi meridionali (quelle provenienti dalla regione mediterranea) sono le più colpite, in quanto circa il 70% delle persone è intollerante al lattosio.
Dimentica i rinunci! La soluzione è qui!
Tempo fa le persone non avevano un'altra opzione, e dovevano rinunciare completamente ai prodotti lattiero-caseari.
Oggi con lo sviluppo della scienza questo non è necessario.
Indipendentemente dal fatto che il tuo corpo non produca affatto o solo parzialmente l’enzima per la digestione del lattosio, ora non devi più preoccuparti.
La soluzione è semplice: prendi una capsula di LactoComfort, contenente l'enzima lattasi, durante il pasto.
LactoComfort - una soluzione naturale per tutti coloro che hanno problemi con i prodotti lattiero-caseari
LactoComfort sono capsule con l’enzima lattasi che devi prendere prima o durante il pasto. Se hai una carenza di questo enzima che si occupa della digestione di lattosio o il tuo corpo non lo produce, potrai comunque andare a pranzo con gli amici senza preoccupazioni e pianificazioni in anticipo, avere una zuppa cremosa o purè di patate, e per dessert la panna cotta o il tuo gelato preferito.
LactoComfort significa la fine dei problemi di stomaco e più relax quando sei a casa, al lavoro o in viaggio.
Addio carenza di calcio
Come con tutti le diete, anche l'eliminazione di prodotti a base di latte, può portare ad una carenza di nutrienti importanti.
Gli esperti associano all’intolleranza al lattosio la carenza di calcio, che non solo rafforza le nostre ossa, muscoli e denti, ma contribuisce anche a una buona digestione.
Ora hai una soluzione naturale e puoi stare tranquillo - LactoComfort.