Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Libido bassa? Può accadere a chiunque. Le cause principali sono stress, mancanza di sonno, disequilibrio ormonale, obesità , malattie fisiche e psichiche. Su mindbodygreen.com, Jovanka Ciares afferma che la mancanza di energia sessuale dipende anche dalla quantità di tossine presenti nel nostro corpo. Verifichiamo!
Se notate che la vostra energia sessuale è in calo, prima di visitare un medico vi consigliamo di verificare che il vostro organismo non sia acidificato. La ricetta prescritta dal medico potrebbe prevedere medicinali che appesantiscono ulteriormente il vostro corpo e che portano ad una soluzione a breve termine. Il vostro bisogno primario potrebbe invece essere un altro: la depurazione. Perché è quindi bene considerare la possibilità di avere un PH corporeo elevato? Prima di ricorrere a qualsiasi tipo di cura, dobbiamo trovare la causa esatta della malattia. La situazione riguardante la libido è molto simile.Â
Â
Uno stile di vita sbagliato potrebbe, col tempo, alterare la vostra vita sessuale. Nei primi anni, i cambiamenti non si notano ma gli esperti avvertono che la possibilità che la libido sparisca completamente è alquanto alta portando con sé anche il problema dell'impotenza. Anche la durata dell'atto sessuale si può accorciare, indipendentemente dal sesso della persona colpita dalla disfunzione.
Gli esercizi fisici intensi e dinamici non solo bruciano i grassi ma aiutano anche il corpo ad eliminare le tossine, in particolar modo quelle accumulate nell'organismo da diversi anni e causa principale di eventuali squilibri ormonali. Si sa, se gli ormoni non sono in armonia tra loro, è compromessa la qualità della la vita sessuale. Cercate di sudare molto e di far uscire tutte le tossine dal vostro corpo. In questo modo anche la vostra circolazione e il vostro benessere generale ne trarranno beneficio, il che avrà influenza diretta anche sulla vostra libido.
Anche lo yoga, nonostante sia un tipo di attività pacata, aiuta a migliorare le disfunzioni sessuali in quanto influisce beneficamente su respirazione, postura e aiuta a prendere atto del proprio corpo in maniera nuova attivando un processo di auto accettazione. Gli esercizi yoga stimolano l'eliminazione delle tossine, causa di stanchezza, malattie e calo di libido.
Fate attenzione al cibo!
Fate in modo di consumare cibo organico e non trattato con pesticidi. Mangiate prodotti agricoli freschi e, possibilmente, crudi. Seguite una dieta crudista per un paio di settimane.Â
I risultati vi sorprenderanno.
Indipendentemente dalla decisione di seguire o no la dieta proposta, diamo un importante suggerimento: fate in modo che il contenuto del vostro piatto sia di colore verde. La clorofilla aiuta a ripulire il sangue e da metalli pesanti come fosse un forte antiossidante. Pensate, più il vostro corpo sarà pulito, più energia avrete e, di conseguenza, la vostra libido sarà ritrovata.
I minerali sono fondamentali
Introducete nel vostro corpo più minerali possibile per la salute del tratto digestivo e l'eliminazione delle tossine dal corpo. I minerali sono fondamentali peri il giusto funzionamento di varie parti del corpo, come, ad esempio, il sistema endocrino.
Prodotti per te