Disintossicare il corpo in 10 giorni

.

image

Il nostro corpo è sotto costante pressione e pericolo a causa dell’immissione e dell’accumulo di tossine causate da un’alimentazione scorretta, basata su cibi modificati e raffinati, prodotti cosmetici e igienici aggressivi per la persona e l’ambiente.

Questo pericoloso accumulo può portare a malattie anche gravi. Si consiglia, perciò, di disintossicare il corpo almeno due volte l'anno.

Le tre fasi della cura disintossicante

image

La cura disintossicante non deve essere necessariamente lunga e faticosa. Stile di vita sano e integratori appropriati, sono la soluzione per disintossicare il nostro corpo in soli dieci giorni.

Prima fase: disintossicazione del fegato per stimolarne il buon funzionamento.

Ogni giorno si accumulano nel nostro corpo sostanze chimiche e tossine che il fegato ha il compito di rimuovere. L’eccessiva presenza di scorie nel fegato, possono, tuttavia, accumularsi nel tempo rendendolo grasso. Il suo malfunzionamento porta ad accumulare ulteriori scorie nel corpo, provocando anche la formazione di cristalli di colesterolo.

Seconda fase: disintossicazione dell’apparato digestivo per accelerarne le funzioni.

La base di ogni buona digestione e la disintossicazione. Un apparato gastro – intestinale che trattenga troppo tempo cibo e scorie, provoca indigestione, flatulenza e dolori nella zona del basso addome. A lungo termine, questo può essere la causa di malattie gravi, come il cancro intestinale.

Terza fase: disintossicazione invisibile

La disintossicazione si verifica anche a livello cellulare. I radicali liberi sono molecole di ossigeno che viaggiano liberamente attraverso le cellule del corpo e ne attaccano le membrane, danneggiandole. Essi deteriorano il materiale genetico, provocando l'ossidazione dei grassi e il collasso delle cellule. Questa aggressione ripetuta dei radicali liberi sulle cellule porta, a poco a poco, a malattie.

Un metabolismo equilibrato, una buona digestione e un fegato pulito, permettono al nostro corpo di rigenerarsi in pochi giorni. La combinazione di integratori alimentari nel pacchetto Detox - 10 giorni, stimola una disintossicazione efficace e completa del corpo in soli 10 giorni.

• Liver Antiox:
contribuisce alla tutela e alla disintossicazione del fegato
• Digestive Care: regola l'appetito e la produzione dei succhi gastrici, rinvigorendo il nostro corpo.
• Protect Colon: supporta la digestione e regola il tratto digestivo, mantenendone il benessere.

Guida alle tre le fasi della cura disintossicante

Una cura disintossicante può essere uno shock enorme per il corpo. Consigliamo, pertanto, di affrontarla seguendo, passo a passo, le nostre indicazioni. Prima di sottoporvi al programma di disintossicazione in 10 giorni, preparate il corpo già cinque giorni, riducendo, lentamente, le cattive vecchie abitudini.

• La prima fase inizia 5 giorni prima della disintossicazione stessa e permette al corpo di abituarsi gradualmente alla nuova dieta.
• La seconda fase (10 giorni detox) è il più impegnativa. Durante questo periodo, la dieta si fa rigorosa. Ad accelerarne gli effetti pensano gli integratori alimentari naturali inclusi nel pacchetto Detox - 10 giorni.
• La terza fase inizia con la conclusione della cura vera e propria. Si tratta del periodo di reintroduzione graduale di una dieta sana e normalizzata.

È stato constatato che i soggetti sottoposti al processo di disintossicazione, riescono a liberarsi molto più facilmente dei chili di troppo. La cura " Detox - 10 giorni " è il programma ideale per iniziare qualsiasi dieta.

 

Risultati dopo la cura disintossicante:

• aumento della gioia di vivere,
• regolazione della digestione,
• eliminazione della sensazione di gonfiore,
• eliminazione dei problemi legati a pelle, unghie fragili, insonnia ...
• benessere generale.

Prodotti per te