Dimagrisci sul divano!

Certo se stai sul divano e non mangi per un paio di giorni perderai peso di sicuro. Però noi ti proponiamo un modo migliore. Rilassati, fai quello che vuoi, mangia come prima e allo stesso tempo brucerai il grasso. Non ti sembra possibile vero?

image

Prepara il tuo corpo a bruciare i grassi

BootBurn Intensive è una bevanda che ti permette di bruciare i grassi anche quando non fai niente. Il suo funzionamento si basa sul caffè verde che aiuta nella perdita di peso. Il caffè verde inibisce al corpo di utilizzare lo zucchero come prima fonte di energia e lo costringe a bruciare i grassi.

Funziona in due modi:

  • inibisce l’assorbimento dello zucchero nell’intestino, cioè l’uso dello zucchero dal cibo
  • inibisce al corpo di utilizzare le riserve di zuccheri (glucosi) che è immagazzinata nel fegato e nei muscoli in forma di glicogeno

image                                                             

Accellera il metabolismo e la combustione di grassi

Il funzionamento di BootBurn Intensive e dovuto agli ingredienti naturali che stimolano il metabolismo e lo scioglimento di grassi + forniscono l’energia + inibiscono il senso di fame: i semi di kola, zenzero e la vitamina B3 (niacina).

Una buona notizia per tutti i pigroni. Ora puoi guardare il tuo programma preferito o la partita senza sensi di colpa. BootBurn Intensive farà credere al tuo corpo che ha fatto una passeggiata, grazie all’effetto termogenico (sollevamento della temperatura interna) e di conseguenza ti farà bruciare i grassi.

Comunque ti consigliamo lo stesso di fare attività fisica che ha moltissimi benefici per la salute, non solo il dimagrimento (rinforza il corpo, dai muscoli al cervello, rafforza il sistema immunitario, protegger contro le malattie croniche).

Come sapere che BootBurn Intensive fa per te?

Se rispondi sì ad almeno due delle domande di sotto allora ti raccomandiamo di provare BootBurn Intensive:

  • Non hai tempo o voglia per fare attività fisica?
  • Vuoi bruciare più grassi?
  • Vuoi un prodotto che ti dona energia e inibisce la fame?
  • Vuoi inibire l’accumulo di grassi durante l’inattività?
  • Cerchi un prodotto naturale che stimolerà il tuo metabolismo e lo scioglimento di grassi?
  • Cerchi un incoraggiamento iniziale per cominciare a perdere peso?