Dimagrisci in tempo per il vestitino nero!

È arrivato dicembre e con esso il tempo delle feste natalizie e delle abbuffate, in forma di cenoni con la famiglia e aperitivi con gli amici. E a soffrire non è soltanto il tuo fegato ma anche la tua linea. Se quest’anno vuoi finalmente entrare in quel piccolo vestitino nero e stupire tutti alla festa di capodanno continua a leggere.

image

Dimagrire in 10 giorni?

Se pensi che in soli 10 giorni sia impossibile dimagrire allora non hai ancora sentito parlare della dieta disintossicante. Questa non è affatto una dieta dove soffrirai la fame ma si concentra su un alimentazione sana, molta acqua, un po’ di movimento e gli integratori alimentari giusti.

Perché disintossicarsi?

La disintossicazione non è utile solo per migliorare la nostra salute e il benessere. Fare una disintossicazione prima di iniziare una dieta dimagrante porta a risultati migliori. Proprio così! Se prima della dieta depurerai il tuo corpo dalle tossine e scorie accumulate durante gli eccessi alimentari, la tua dieta sarà molto più efficace!


Le regole chiave per una dieta efficace

Per perdere peso in soli 10 giorni non devi assolutamente digiunare. Anzi, segui questi facilissimi consigli e perdi peso senza nemmeno accorgerti che stai a dieta:

  • Mangia regolarmente: Sicuramente hai già sentito che bisogna mangiare più volte al giorno e mantenere le porzioni adeguate. La regola d’oro da seguire è non saltare mai i pasti, soprattutto la colazione.
  • Fai il pieno di verde: Nel senso di verdure e anche un po’ di frutta. Punta sulla verdura verde che è piana di fibre e ricca di vitamine e minerali. Inoltre ha anche pochi carboidrati e dunque anche poche calorie.
  • Via al integrale: Stare a dieta non significa necessariamente che devi dire addio a pane e pasta. Basta che le porzioni siano adeguate. Invece del pane e pasta fatti con la farina bianca raffinata scegli le opzioni integrali perché più ricche di fibra e quindi più salutari.
  • Bevi molta acqua: Lo sapevi che l’acqua elimina l’acqua? Quindi più acqua bevi e più riduci la ritenzione idrica. Ti consigliamo di bere almeno 2 litri d’acqua al giorno, se sei attiva anche di più.
  • Fai un po’ di movimento: L’esercizio fisico è sempre consigliato perché stimola il metabolismo e aiuta ampiamente nella riduzione di peso. Bastano 30 minuti di passeggiata al giorno per ricavarne tutti i benefici.

Sensilab consiglia

Per una disintossicazione efficace bisogna agire su tutto il corpo. Il modo migliore per ottenere una disintossicazione totale del corpo è l’utilizzo del nostro nuovo prodotto Kickstart Detox, che depura il tuo organismo e ti prepara per una perdita di peso efficace in soli 10 giorni! Kickstart Detox agisce su 5 organi principali che si occupano della disintossicazione: il fegato, la pelle, l’intestino, il sangue e la linfa.

Inoltre per dimagrire è molto importante anche eliminare l'acqua in eccesso. Per questo puoi aiutarti con la bevanda drenante naturale WaterOut. L’esemplare miscela naturale dell’ingrediente patentato CactiNea™ con gli altri ingredienti naturali ha molti effetti positivi. Facilita l'eliminazione dell'acqua in eccesso dal corpo, promuove la pulizia del fegato e del intestino e prepara il corpo per la perdita dei chili.

Acquista subito questi due prodotti eccezionali nel pacchetto Corpo perfetto in 10 giorni a prezzo scontato del -35%!