Dimagrire e rimodellare il corpo in soli 30 giorni!

Dimagrire e rimodellare il corpo in soli 30 giorni? Con un programma integrale di dimagrimento si può!

image

Le star del cinema sono accomunate dalla loro splendida forma ogniqualvolta si presentano ad una passerella ufficiale: linea perfetta, glutei sodi e totale assenza di cuscinetti di grasso. Eppure siete veramente convinti che il loro aspetto sia tale anche durante il resto dell'anno? La risposta é no. Prima di ogni evento importante, si sottopongono a trattamenti veloci ed efficaci riuscendo a rimettersi in forma nel giro di un mese e i risultati sono sorprendenti. La cosa sembrerebbe molto faticosa ma non é così. La dieta più facile attualmente in circolazione é finalmente arrivata anche da noi.

Probabilmente avete dedotto anche voi che per ottenere una linea ideale in poco tempo si ha bisogno di qualcosa in più rispetto alle solite diete e agli allenamenti fisici. Questo qualcosa in più é il risultato di lunghi studi che hanno portato alla luce un pacchetto di prodotti in grado di darvi ottimi risultati in un solo mese di trattamento.

Il pacchetto 30-Days Slim offre un trattamento completo per la perdita dei chili di troppo permettendovi di ritrovare la vostra forma ideale in un solo mese di trattamento. Perché, quindi, iniziare una dieta con il pacchetto 30-Days Slim? Ecco i motivi:

  • risultati ottimi in soli 30 giorni,

  • allegato al pacchetto otterrete il libretto con il programma dietetico completo, le ricette e le indicazioni sugli esercizi fisici,

  • il prodotto assicura risultati visibili e veloci,

  • efficace nello scioglimento dei cuscinetti di grasso grazie alla sua triplice azione: placa l'appetito, stimola la combustione dei grassi e ne scioglie gli accumuli.

 

30-Days Slim contiene tre prodotti in grado di stimolare il corpo a perdere i chili di troppo in modo semplice e naturale:


Appetit Stop
placa efficacemente l'appetito permettendo di assumere meno cibo e, di conseguenza, di perdere peso.

Fat Burner frena l'assorbimento dei grassi dal cibo assunto. Stimola lo scioglimento dei cuscinetti adiposi in tutti i punti del nostro corpo. La sua doppia azione permette risultati visibili in poco tempo.

Metabolism Boost accelera la perdita dei chili di troppo anche durante il sonno. La sua stimolazione metabolica permette, infatti, di bruciare grassi anche senza sforzi eccessivi.

 

La combinazione dei prodotti nei pacchetti 30-Days Slim risulta essere  una soluzione veloce ed efficace nella lotta contro i chili di troppo in quanto agisce a due livelli: 1. placa l'appetito;  2. accelera la combustione dei  cuscinetti di grasso e stimola il metabolismo. L'uso del pacchetto 30-Days Slim assicura il modellamento della vostra linea nel giro di un solo mese grazie all'azione dei suoi prodotti.

 

L'acquisto del pacchetto 30-Days Slim per una dieta facile e veloce, é consigliato in particolar modo a:

  • le persone  impegnate nel proprio lavoro con poco tempo a disposizione per pianificare diete ed allenamenti,

  • coloro che non possono affrontare una dieta con la dovuta costanza e hanno bisogno di liberarsi nel giro di un solo mese dei chili di troppo.,

  • coloro che necessitano di risultati visibili in poco tempo in previsione di occasioni speciali come matrimoni, ricorrenze o, semplicemente, per affrontare con tranquillità la prova bichini,

  • coloro abituati a seguire le ultime tendenze in campo dietetico e nutrizionistico.

 Constatate i risultati della vostra dieta

A tutti coloro che decideranno di acquistare uno dei prodotti  nei punti vendita Sensilab Penso sano, verrà offerta un'analisi completa del proprio corpo prima dell'inizio della dieta. I nostri esperti saranno a disposizione per un'ulteriore analisi e misurazione anche dopo la conclusione del trattamento. Siamo convinti dei risultati e saremo a disposizione per qualsiasi informazione o consiglio durante il corso della dieta.