Come ti fanno dimagrire i chetoni di lampone e perché

La perdita di peso non è una cosa semplice. Lo sanno tutti quelli che hanno preso la decisione di dimagrire. Ma malgrado le difficoltà non bisogna demordere perché sono arrivati da poco sul mercato mondiale i chetoni di lampone. Chetoni, chi sono questi sconosciuti?

image

Profumo di lamponi dalle proprietà sciogli grassi

Tutti conosciamo il dolce profumo dei lamponi ma pochi sanno che questo è uno dei frutti più preziosi. Scienziati, allenatori sportivi e dietologi hanno recentemente scoperto gli effetti benefici che i chetoni di lampone hanno sulla perdita di peso. I chetoni di lampone sono l’essenza del profumo dei lamponi dalla proprietà sciogli grassi, una proprietà tutta al naturale.

I chetoni di lampone:

  • Accelerano il metabolismo dei grassi
  • Sopprimono l’appetito
  • Aiutano a ridurre gli strati di grasso ostinati
  • Rafforzano il sistema immunitario

Come agiscono?

I chetoni di lampone contengono le lipasi, enzimi che “rompono” le catene dei grassi e hanno un ruolo nella digestione e la distribuzione del grasso corporeo e l’uso delle risorse energetiche. Senza le lipasi, il grasso si accumula principalmente su fianchiglutei addome. Le lipasi hanno anche un effetto sul processo della depurazione del fegato, l'organo responsabile del metabolismo dei grassi e delle tossine. Un fegato sano previene l’immagazzinamento del grasso nel corpo.

Un corpo più snello

Il segreto dei chetoni di lampone sta nella capacità di regolare l’adiponectina, l'ormone chiave per la regolazione del peso. Le persone con un peso forma ottimale hanno un alto livello di adiponectina nel corpo. Questo ormone “insegna” al corpo a comportarsi da snello, facendogli bruciare più grassi, e perciò il corpo diventa snello veramente. In casi in cui l’adiponectina diminuisce, di conseguenza il corpo comincia ad accumulare più grassi. Inoltre, gli scienziati concordano sul fatto che l'ormone migliora la resistenza all'insulina e aiuta a regolare il peso.

Tutti ne parlano, ma perché?

 

image

Gli effetti incredibili dei chetoni di lampone sono stati confermati e raccomandati sia dalla gente comune sia dai VIP. Ne ha parlato Oprah Winfrey nel suo show e anche l'attrice modella Kim Kardashian ha detto a riguardo: “Ero così eccitata quando ho visto che il dottor Oz parlava dei chetoni di lampone nel suo programma. È il più potente ingrediente naturale per accelerare il metabolismo.” 

La nutrizionista Lisa Lynn sostiene che i chetoni di lampone possono aiutare le persone che hanno problemi con i chili di troppo a raggiungere il risultato desiderato.

Disponibile su Sensilab.it

Malinie è il top prodotto dell'anno, con più di 10.000 confezioni vendute, il prodotto Sensiab in capsule con ben 600 mg di chetoni di lampone, estratto di arancio amaro organico e tè di mate organico in modo che gli effetti dei chetoni di lampone siano rafforzati il più possibile. Prova Malinie, non aspettare, ha convinto pure i più scettici.