Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Il digiuno intermittente non è una vera e propria dieta ma un programma alimentare: non importa cosa mangi ma il momento in cui lo fai. Se seguito con le giuste precauzioni e attenzioni diventa un fortissimo alleato contro l'obesità. Scopriamo insieme cosa è il digiuno intermittente, come va seguito e i benefici che porta!
Il digiuno intermittente non è altro che una restrizione prolungata dall'assunzione di calorie, gli studi hanno dimostrato che non solo aiuta ad abbattere la massa grassa ma a promuovere quella magra. Molti sportivi lo utilizzano anche per far crescere più velocemente i muscoli. Generalmente viene consigliato insieme ad attività fisica costante e una alimentazione sana. Vanno quindi eliminati gli alimenti grassi come i fritti e i dolci.
L’efficacia di questo digiuno dipende dalla durata e dal cibo che si ingerisce.
Ma cosa succede al corpo quando smette di assumere calorie per molto tempo?
Dopo varie ore entrano in funzione dei fattori metabolici che stimolano il corpo a rinforzarsi e rinnovarsi per la sopravvivenza.
Per spiegarlo in modo semplice :
Tutte le cellule del nostro corpo si rigenerano e rinnovano, si invecchia più lentamente e il sistema immunitario si rafforza.
I risultati di un test in cui due gruppi differenti sono stati sottoposti, uno a digiuno intermittente e uno a una dieta ipocalorica, con l'assunzione delle stesse calorie ma in tempi diversi, hanno dimostrato che i soggetti che avevano affrontato il digiuno intermittente avevano bruciato più massa grassa di quelli che avevano seguito la dieta ipocalorica.
Il metodo più conosciuto è quello delle 16 ore.
Per farlo si smette di mangiare dopo cena e si riprende il giorno dopo dalle 12 (mezzogiorno)
L'unico problema è riuscire a reggere gli attacchi di fame iniziali, per questo abbiamo un rimedio!
Garcinia Cambogia
È un frutto che ha effetti incredibili sull’appetito e la fame nervosa: li combatte!
Avendolo come alleato aumenterà la tua possibilità di successo in maniera del tutto naturale.
Non dovrai più combattere la fame e seguire il digiuno intermittente o una dieta ipocalorica non sarà più un problema per te!
Il sonno è un fattore principale nel mantenimento del digiuno intermittente o di una dieta ipocalorica. Sei sorpreso? Non esserlo. Diverse ricerche hanno dimostrato che le persone ben riposate hanno più controllo di sé stesse e fanno scelte alimentari più salutari. La vitamina B, il magnesio e il calcio sono un aiuto indispensabile per dormire come un bambino. Come una tazza di camomilla o una tisana di melissa.
Se ti dicessi che abbiamo un integratore che contiene tutti gli ingredienti elencati sopra?
Hai appena trovato un modo che ti garantisce di perdere peso con successo con il digiuno intermittente! Con Garcinia Cambogia, Garcinia Slim si prenderà cura dei tuoi attacchi di fame serali.
Inoltre, previene la formazione di nuovo grasso, frena le voglie, previene l'accumulo di grasso.
Prodotti per te