Consegna GRATIS per ordini sopra i 50€!

I benefici del digiuno intermittente

27/mag/2019

Il digiuno intermittente non è una vera e propria dieta ma un programma alimentare: non importa cosa mangi ma il momento in cui lo fai. Se seguito con le giuste precauzioni e attenzioni diventa un fortissimo alleato contro l'obesità. Scopriamo insieme cosa è il diugino intermittente, come va seguito e i benefici che porta!

COSA È il digiuno intermittente?

Il digiuno intermittente non è altro che una ristrezione prolungata dall'assunzione di calorie, gli studi hanno dimostrato che non solo aiuta ad abbattere la massa grassa ma a promuovere quella magra. Molti sportivi lo utilizzano anche per far crescere più velocemente i muscoli. Generalmente viene consigliato insieme ad attività fisica costante e una alimentazione sana. Vanno quindi eliminati gli alimenti grassi come i fritti e i dolci.

L’efficacia di questo digiuno dipende dalla durata e dal cibo che si ingerisce.

I BENEFICI del digiuno intermittente


Ma cosa succede al corpo quando smette di assumere calorie per molto tempo?
Dopo varie ore entrano in funzione dei fattori metabolici che stimolano il corpo a rinforzarsi e rinnovarsi per la sopravvivenza.
Per spiegarlo in modo semplice :
Tutte le cellule del nostro corpo si rigenerano e rinnovano, si invecchia più lentamente e il sistema immunitario si rafforza.

CURIOSITÀ


I risultati di un test in cui due gruppi differenti sono stati sottoposti, uno a digiuno intermittente ed uno ad una dieta ipocalorica, con l'assunzione delle stesse calorie ma in tempi diversi, hanno dimostrato che i soggetti che avevano affrontato il digiuno intermittente avevano bruciato più massa grassa di quelli che avevano seguito la dieta ipocalorica.

16 ORE DI DIGIUNO


Il metodo più conosciuto è quello delle 16 ore.
Per farlo si smette di mangiare dopo cena e si riprende il giorno dopo dalle 12 (mezzogiorno)
L'unico problema è riuscire a reggere gli attacchi di fame iniziali, per questo abbiamo un rimedio!

Garcinia Cambogia
È un frutto che ha effetti incredibili sull’appetito e la fame nervosa: li combatte!
Avendolo come alleato aumenterà la tua possibilità di successo in maniera del tutto naturale.
Non dovrai più combattere la fame e seguire il digiuno intermittente o una dieta ipocalorica non sarà più un problema per te!

IL SONNO


Il sonno è un fattore principale nel mantenimento del digiuno intermittente o di una dieta ipocalorica. Sei sorpreso? Non esserlo. Diverse ricerche hanno dimostrato che le persone ben riposate hanno più controllo di sé stesse e fanno scelte alimentari più salutari. La vitamina B, il magnesio e il calcio sono un aiuto indispensabile per dormire come un bambino. Come una tazza di camomilla o una tisana di melissa.

Se ti dicessi che abbiamo una bevanda che che contiene tutti gli ingredienti elencati sopra?

 

NightBurn STRONG


Hai appena trovato un modo che ti garantisce di perdere peso con successo con il digiuno intermittente! Con 1000 mg di Garcinia Cambogia, NightBurn STRONG si prenderà cura dei tuoi attacchi di fame serali.

Con i suoi ingredienti calmanti (magnesio, calcio, melissa, camomilla) ti assicurerà un sonno di qualità. E non solo - migliorerà il processo di scioglimento di grassi di notte, che è il periodo più ideale del giorno per bruciare i grassi!