Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Hai mai sentito parlare di dispepsia? Forse no, ma sicuramente avrai sentito parlare di “digestione lenta” e magari ne soffri anche tu. Vediamo insieme le possibili cause e rimedi. La difficoltà a digerire è un problema comune e spesso si accompagna a pesantezza e ad un’eccessiva stanchezza.
Le cause sono molte e variano da persona a persona: cattive abitudini alimentari, come una masticazione inadeguata, cibi fritti o pasti troppo abbondanti. Il consiglio che diamo in questi casi è quello di cercare di masticare più lentamente, facendo bocconi piccoli, diminuire i cibi fritti e ricchi di grassi saturi e cercare di fare pasti più leggeri e meno abbondanti.
Anche l’intolleranza alimentare può essere una causa. Ci sono tanti alimenti a cui ogni individuo può essere più sensibile. Qui sta ad ognuno di noi scoprire qual è l’alimento scatenante l’intolleranza provando ad eliminare di volta in volta i cibi sospetti ed eliminare quello giusto una volta individuato.
Altri fattori scatenanti sono l’abuso di alcol e fumo, ma anche lo stress soprattutto in prossimità del momento dei pasti. Prima di mettervi a tavola cercate di rilassarvi e lasciare altrove le preoccupazioni. Le affronterete in un altro momento.
Anche gli sbalzi ormonali possono provocare questo disturbo come gravidanza o menopausa, ma anche il ciclo mestruale. Infine possibili cause possono essere attribuite ad alcune malattie legate all’apparato digerente: reflusso gastroesofageo, ulcera duodenale, sindrome del colon irritabile. Se la causa scatenante è una di queste ultime, rivolgetevi al vostro medico di famiglia che saprà come aiutarvi.
Se invece non soffrite di nessuna malattia e volete risolvere definitivamente il problema, noi abbiamo la soluzione che fa per voi:
Un prodotto innovativo a base di bacche di acai, un super alimento ricco di antiossidanti. Esso aiuta in tutti quei casi di metabolismo lento, sovrappeso e consumo dei pasti sotto stress. 2 compresse al giorno per 30 giorni, ti aiuteranno a sentirti più leggera e anche il tuo umore ne beneficerà. Acai Detoxan è privo di glutine e lattosio, quindi adatto anche a quelle persone che sono intolleranti a queste sostanze.