Difese immunitarie - l'equilibrio è la chiave

Se dovessimo esprimere in una parola tutte le regole per condurre una vita sana diremmo "equilibrio!. Anche per avere un sistema immunitario forte è necessario avere equilibrio. Come possiamo raggiungerlo?

image

In realtà, non ci si arriva mai, il raggiungimento dell'equilibrio è un processo continuoIl nostro sistema immunitario è "l'esercito" che protegge il nostro corpo dagli aggressori esterni24 ore su 247 giorni su 7Il sistema immunitario è anche responsabile dell'omeostasi (cioè dei parametri interni equilibrati).

Il sistema immunitario deve rimanere in equilibrio per essere in grado di reagire nel tempo.

L'equilibrio si basa su più fattori

Le cose più importanti da fare sono:

  • Alleviare lo stress (questo perché una esposizione prolungata allo stress destabilizza le difese immunitarie).
  • Bilanciare la microflora (il 70% delle cellule del sistema immunitario è concentrato nell'intestino e la flora intestinale ha una forte influenza su di esse).
  • Utilizzare al meglio le energie ogni giorno facendo le scelte giuste (dividere il tempo per l'attività mentale, fisica, scelte alimentari sane, disciplina della perseveranza, ecc.)

Facile da dire, difficile da fare ... soprattutto quando la vita è caotica. Ma c'è sempre un primo passo che puoi fare come scegliere i prodotti naturali a base di erbe, che possono essere di grande aiuto.

Core One – specialista nell'equilibrio

Core One è una bevanda che è stata sviluppata dalla volontà di creare un prodotto di alta qualità che offre tutto quello che è necessario per mantenere l'equilibrio del corpo, con un solo bicchiere al giorno

Una miscela bilanciata di 13 vitamine essenziali, 9 colture di probiotici, 3 minerali, zinco e selenio per aumentare il sistema immunitario ed il magnesio per il rilassamento muscolare. C'è anche il ginseng per l'eliminazione dello stress, gli antiossidanti per la protezione cellulare, L-teanina e la caffeina per l'energia e la colina per proteggere il fegato.

Questo prodotto regola la risposta allo stress, mantiene equilibrata la flora intestinale ed livelli di energia, ed in aggiunta migliora le difese immunitarie.

E non è tutto! Contiene ingredienti brevettati di alta qualità, che hanno alle spalle una ricerca scientifica (Megaflora 9® Evo, VitaCholine TM , Ester-C®, VinOseed TM , Suntheanine ® ). Inoltre, l'estratto di pianta è standardizzato, significa che fornisce la quantità di sostanze nutritive necessarie per fornire tutti i benefici.

E la buona notizia continua! Tutti gli ingredienti sono accuratamente selezionati, in quantità che forniranno i benefici previsti. E non preoccuparti, la caffeina nel prodotto non causerà agitazione e nervosismo perché è presente in un rapporto di 1:2 con l'amminoacido L-teanina, riconosciuto come il responsabile del sollevamento dell'umore e del rilassamento,