Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La dieta vegana di 3 giorni e l’ideale per depurare il corpo senza fare cambiamenti drastici o soffrire la fame. Può essere anche l’ideale come periodo introduttivo per una dieta dimagrante o detossificante.
La dieta vegana di 3 giorni e l’ideale per depurare il corpo senza fare cambiamenti drastici o soffrire la fame. Può essere anche l’ideale come periodo introduttivo per una dieta dimagrante o detossificante. In questo articolo vi diamo un po’ di idee per pasti vegani fantastici, per fare la vostra dieta più interessante.
Misto verde mattutino
Nel frullatore mescoliamo tutti gli ingredienti e li beviamo immediatamente. Possiamo utilizzare il frullatore a immersione.
Misto di famiglia
Nel frullatore mescoliamo tutti gli ingredienti e li beviamo immediatamente. Possiamo utilizzare il frullatore a immersione.
Farinata d’avena
In un contenitore mettiamo tutti gli ingredienti e li riscaldiamo fino all’ebollizione. Mettiamo da parte il contenitore e lasciamo riposare il tutto per 5 min. Trasferiamo il tutto in una scodella e lo mangiamo ancora caldo. Al piatto si addice molto la mela o i frutti a bacca.
Possiamo aggiungere anche una bustina di mix di supercibo bio SLIMmix.
Â
Insalata arcobaleno
In una scodella mettiamo la lattuga, il pomodoro, il peperone e la zucchina sbucciata tagliata a cubetti. Saliamo, aggiungiamo l’olio e il limone e mescoliamo. Sulla miscela colorita grattugiamo mezza carota, aggiungiamo l’avocado tagliato a cubetti, le noci e i semi. Se necessario saliamo ancora e mangiamo il piatto finché è fresco.
Insalata piccante con arancia
Arrosto di cavolfiore con insalata di quinoa
Per l’insalata:
In un colino laviamo bene la quinoia sotto acqua bollente. Poi la cuociamo in acqua salata (15 min), dopodiché versiamo via l’acqua e raffreddiamo la quinoia. Poi la mescoliamo con il peperone tagliuzzato, i legumi, il prezzemolo tagliuzzato e gli altri ingredienti. Lasciamo il tutto da parte e prepariamo il cavolfiore.
Per il cavolfiore:
Mescoliamo tutti gli ingredienti in un contenitore perché il cavolfiore assuma un bel colore. Poniamo il tutto su una teglia, coperta con carta forno e la poniamo in forno, riscaldato a 185°C. Cuciamo il tutto per circa 20 min. Serviamo assieme all’insalata.
Crostini alle verdure
Tagliamo a metà mezzo peperone rosso per ottenere due barchette. Le saliamo e le lasciamo da parte. Nel frullatore mescoliamo gli altri ingredienti, aggiungiamo pepe e sale. Spalmiamo bene la crema di verdure sulle barchette rosse e le consumiamo fresche.
Budino Chia
Durante il giorno mettiamo a mollo:
Di mattino mescoliamo tutti gli ingredienti in un contenitore, li copriamo e li poniamo nel frigorifero. Durante il giorno s’inzupperanno. Si creerà una gustosa miscela densa – come un budino. Buon appetito!
Â
Zuppa di lenticchie
In una padella calda su un cucchiaio di olio abbrustoliamo la cipolla. Quando ingiallisce aggiungiamo il peperone e la carota tagliata a pezzettini. Abbrustoliamo il tutto ancora un po’. Aggiungiamo l’aglio tagliuzzato e mettiamo a mollo le lenticchie, aggiungiamo acqua bollente. Saliamo, pepiamo e copriamo. Cuociamo affinché tutto diventi tenero.