Dieta: il motivo principale per cui fallisce

Allora, la storia è sempre quella: ti metti a dieta, mangi di meno, cerchi di diminuire i carboidrati e lo zucchero, ma il peso rimane uguale.
Anzi, i chili potrebbero aumentare invece di diminuire! 

image

Se sei sicura che il tuo fegato sia a posto, allora il problema sta da un’altra parte. Se fai attività fisica e mangi di meno, allora il problema è molto probabilmente il metabolismo.

Per perdere peso basta consumare meno calorie?

L'abbiamo sentito per anni: la perdita di peso è legata alle calorie. In poche parole, devi bruciare più calorie di quante ne assumi.
Ma, secondo alcuni studi scientifici ci sono tantissime persone che corrono almeno 6 km al giorno, ma non perdono neanche un chilo.
Quindi non si tratta solo di calorie, è importante anche come il nostro corpo riesce ad utilizzarle.

Il metabolismo, in sostanza, sono tutti i processi nel corpo che vanno dalla digestione fino al trasporto di sostanze all’interno delle cellule dell’organismo.
Più semplicemente, il metabolismo è il processo attraverso il quale il nostro corpo riesce a utilizzare il cibo che ingerisce per soddisfare i suoi bisogni vitali.
Una determinata forma del metabolismo è anche la combustione di grassi.

Accelera il metabolismo e dai una spinta alla dieta

Di solito, gli adulti trascorriamo molto più di 8 ore al giorno seduti in continuo oppure in piedi con poco movimento.
Quando vogliamo sbarazzarci dei chili in eccesso, è estremamente importante accelerare il metabolismo del corpo anche quando non ci muoviamo, per promuovere la combustione dei grassi.

Le capsule Metabolism boost contengono estratti naturali che accelerano il metabolismo e di conseguenza la combustione dei grassi.