Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
È facile trascurare i sintomi di un fegato carico di tossine. Oggi spiegheremo come fare per salvaguardarlo e supportare la sua salute!
Il fegato è il più grande organo interno e svolge oltre 500 funzioni vitali, il che significa che non possiamo sopravvivere senza di esso. Il fegato funge da impianto di lavorazione, magazzino e centro energetico.
Come principale organo metabolico, svolge anche il ruolo più importante nel processo di combustione dei grassi, per non parlare del sistema di disintossicazione del corpo.
Lo stress quotidiano, la dieta squilibrata, l'alcol, il fumo, la mancanza di attività fisica o la mancanza di sonno possono influenzare il fegato. E quando il fegato viene caricato, non può funzionare correttamente.
E una delle conseguenze è l'impossibilità di metabolizzare i grassi e neutralizzare le tossine. Se viene immagazzinato troppo grasso nel fegato, si svilupperà la malattia del fegato grasso.
Probabilmente ti starai chiedendo se ci sono sintomi, la risposta è: Sì, ci sono sintomi, ma sono così comuni che a volte è difficile associarli ad un fegato carico di tossine.
Le persone che hanno spesso i seguenti sintomi potrebbero avere un fegato sovraccarico:
Oltre ad affrontare uno stile di vita sano, ci sono anche delle piante che nel tempo hanno dimostrato di essere efficaci nel disintossicare e rigenerare il fegato.
Cardo Mariano
Grazie alla silibina, il principio attivo, è stato dimostrato che il cardo mariano sostiene la salute del fegato e disintossica le sue cellule.
E non è tutto! Non solo disintossica il fegato, ma lo aiuta anche a rigenerarsi e fornisce protezione, stimolando la sintesi delle proteine, necessarie per il corretto funzionamento delle cellule del fegato.
Carciofo
A causa dei suoi effetti terapeutici, questa pianta è stata ed è utilizzata per fornire supporto al fegato. L'estratto di carciofo aiuta a disintossicare, rigenerare e proteggere il fegato. Ha anche un forte effetto antiossidante.
Fibra di acacia
La fibra  è molto importante per la salute del fegato. Le fibre idrosolubili della gomma di acacia legano le tossine e il colesterolo in eccesso durante il processo di disintossicazione, e ne supportano l'eliminazione dal corpo.
Cicoria
Ricco di antiossidanti naturali, la cicoria protegge il corpo dagli attacchi dei radicali liberi. Riduce significativamente lo stress ossidativo, previene il danno cellulare e migliora la salute del fegato. Inoltre aiuta la digestione e la perdita di peso.
Rosmarino
Questa pianta aromatica, riconosciuta per le sue varie proprietà terapeutiche, è una delle piante più antiche utilizzate in medicina. Gli studi confermano che supporta la funzionalità epatica, riduce la tossicità  delle sostanze che raggiungono il corpo e stimola l'eliminazione delle tossine. Grazie alle sue proprietà antiossidanti, stimola anche il sistema immunitario.
Probabilmente pensi di poter consumare queste piante come tali, perché complicare le cose scegliendo gli integratori alimentari? Purtroppo c'è un grande MA. Tutte queste piante nella loro forma primaria hanno un tasso di assorbimento molto basso e quindi benefici minimi.
Ecco perché si consiglia di consumare integratori alimentari. Gli estratti utilizzati sono molto potenti e inoltre sono in forme che aumentano l'assorbimento dei principi attivi: incapsulati in fosfolipidi e con l'aggiunta di piperina.
Hepafar, grazie alla sua formula rivoluzionaria, è 10 volte più forte di altri prodotti simili sul mercato. Le capsule e il tè di Hepafar contengono una combinazione di prodotti naturali per un detox profondo, protezione e rigenerazione del fegato. Le capsule contengono una forma patentata di cardo mariano avvolto nei fosfolipidi. Con questa forma specifica il fegato può usare gli ingredienti attivi 10 volte in più* - il che significa che l'effetto disintossicante è 10 volte più forte*!
Inoltre abbiamo aggiunto estratto di pepe nero con il 95% di piperina, che aumenta l'assorbimento degli altri estratti naturali fino al 30%* !
Il tè di Hepafar contiene una combinazione di erbe tradizionalmente utilizzate per disintossicare il fegato: dente di leone, radice di bardana, radice di tarassaco e tè verde.
Il pacchetto di Hepafar:
Disintossica, rigenera e rinforza il fegato
Riduce la circonferenza vita
Elimina le tossine
Migliora la digestione
Stimola la perdita di peso
Prodotti per te