Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Hai spesso le caviglie gonfie e ti senti come un pallone subito dopo il pasto? Una soluzione per alleviare i tuoi problemi potrebbe trovarsi sul prato vicino. Scopri perché.
Sicuramente, ognuno di noi conosce il dente di leone (o tarassaco). Per alcuni di noi è un’erba inutile mentre gli altri lo usano come una decorazione in primavera.
I nutrizionisti consigliano un’alimentazione variata, mangiare di tutto insomma. E con questo non c’è niente di sbagliato, fino a quando non si arriva a mangiare di tutto ad ogni pasto.
In questo modo infatti i pasti, pur essendo composti da cibi sani, tendono ad aumentare di quantità senza che ce ne accorgiamo e mangiamo troppo. Perciò mangiare variato sì, ma non ad ogni pasto!
Uno degli sbagli che più spesso si fanno è la decisione di mangiare a pranzo solo un’insalata e per di più senza condimento.
L’insalata a pranzo non porterà altro che una fame da lupo che durerà fino al seguente pasto, facendo aumentare così anche la probabilità di abbuffarci di spuntini malsani.
Se decidi, di mangiare a pranzo solo un’insalata, devi aggiungerci della carne o altre proteine. Le proteine infatti faranno durare più a lungo la sensazione di sazietà e terranno la fame lontana.
Un modo semplice per facilitare la perdita di peso è tenere fuori dalla portata di mano tutto quello che cerchi di evitare durante il dimagrimento.
Studi recenti hanno infatti dimostrato che gli impiegati in ufficio che hanno dei spuntini malsani a portata di mano, ne consumano il 48% in più di coloro che devono alzarsi e fare almeno 6 passi per raggiungerli.
La stessa cosa succede con la disposizione del cibo in frigorifero. Al posto più in vista metti della verdura che ti farà ricordare di proseguire con un sano tipo di alimentazione.
Un gran numero di persone si dà per vinto e smette di seguire i propri obiettivi proprio durante il fine settimana. Per evitarlo, ti consiglio di provare il tuo abito preferito (o qualsiasi altro pezzo) ogni venerdì.
Se l’abito risulterà un po’ stretto, ti motiverà a continuare a seguire il tuo obiettivo. Se invece vedrai già dei cambiamenti positivi sul tuo corpo, questa sarà una spinta in più per non abbandonare i tuoi obbiettivi durante il fine settimana.
Lo sapevi che la massa d’acqua che ristagna nel corpo fa sembrare più grassi di quello che farebbe l’equivalente massa di grasso?
Il liquido in eccesso provoca caviglie gonfie, cellulite, viso gonfio e un’apparente obesità. Rallenta inoltre anche la perdita di peso e in certi casi la rende persino impossibile.
La bevanda WaterOut XXL è una miscela di sostanze naturali con efficacia clinicamente provata, che diminuisce del 27% la circonferenza di vita, polpacci e caviglie.
Depura il fegato, regola la digestione ed elimina le tossine, garantendo risultati visibili già in pochi giorni. Per saperne di più su WaterOut XXL, clicca qui
Con l’utilizzo di questi semplici trucchi e di WaterOut XXL, la tua perdita di peso avrà successo e i chili in eccesso saranno solo un brutto ricordo. Non aspettare, ordina subito WaterOut XXL!