Dana: "EstroLux era esattamente ciò di cui avevo bisogno"

Dana è una madre di 44 anni, che lavora come commessa. Nonostante sia alta 1 metro e 80, la sua silhouette è a forma di mela ed è tormentata dalla sua pancia e dai suoi fianchi...

image

“Sono sempre stata magra, ma dopo 3 gravidanze il mio assetto ormonale è gradualmente cambiato e sono passata da 70 kg a 110 kg. Mi sentivo malissimo, come se non fossi più me stessa. È stato terribilmente frustrante. Principalmente il movimento iniziava ad essere un problema, tutti i miei vestiti erano piccoli, dovevo iniziare a comprare taglie sempre più grandi. Ho perso la stima e la fiducia in me stessa e ho iniziato ad avere problemi a stare in mezzo alle persone. Quando la gente ha iniziato ad indicarmi, ho detto Basta!”

I prodotti Sensilab sono stati i suoi alleati

“Sfortunatamente, non sono riuscita a seguire nessuna dieta a lungo... solo I prodotti Sensilabche ho scoperto per caso navigando in Internet, mentre cercavo qualcosa che mi aiutasse a perdere peso, mi hanno davvero aiutata a raggiungere un corpo più sano e snello.

Ciò che mi ha convinto è stata la vasta gamma di prodottiadatti alle più svariate esigenze, la composizione dei prodotti, la loro convenenienzama soprattutto le ottime recensioni sui siti web e suoi social network.”

EstroLux ha cambiato la sua vita

EstroLux era esattament eciò di cui avevo bisogno per risolvere i miei problemi principalila ritenzioneidricalo squilibrioormonaleil sovrappeso... Ho notato I primi cambiamenti già dopo un mese di utilizzo, senza dover ridurre drasticamente la mia alimentazioneIn quel periodopur non facendo esercizio fisico, il mio peso è calato improvvisamente di 6 kg, è stato un momento molto emozionante per me! Durante l’assunzione di EstroLux, la mia vita è cambiata a 360 gradi.

Il mio umore è miglioratoi vestiti mi stavano di nuovo bene, il gonfiore di mani e piedi è sparito e anche la miadigestione è migliorata.

La mia motivazione difronte a questi risultati è aumentata notevolmente e ho iniziato a mangiare più sano, a bere più acqua regolarmente, a fare passeggiate sempre più lunghe. Il mondimprovvisamente è diventatopiù bello”.

Adesso Dana si sente benissimo!

“Adesso mi sento benissimopiù leggeraanche più equilibrata. Per via degli squilibri ormonali ero lunatica e soffrivo di sbalzi di umore, ma fortunatamente grazie ad EstroLuxtutto questo è solo un ricordoContinuerò ad usare EstroLux e sicuramente proverò anche altri prodotti di Sensilab. Sono felice di aver scoperto il vostro marchio e vi ringrazio per come i vostri prodotti hann ocambiato la mia vita migliorandola Adesso sono di nuovo me stessa e il mio stile di vita è più sano!”

EstroLux – a base di ingredientinaturali senza ormoni

Anche tu, come Dana, soffri di ritenzione idrica, squilibri ormonali e sovrappeso? DÌ BASTA ai tuoi problemi! Con EstroLux, bilanciare I tuoi livelli di estrogeni, sarà facilissimo!

EstroLux è un disintossicante ormonale naturale ad azione 3 in 1 che aiuta a ridurre i livelli di estrogeni e a ripristinare l’equilibrio ormonale.

Prodotti per te