Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Continua a leggere questo articolo se vuoi: sbarazzarti del grasso addominale, eliminare gas, gonfiore e liquidi in eccesso, accelerare il metabolismo e pulire il fegato e tutto il corpo!
La presenza del grasso addominale viene definita anche obesità centrale o obesità addominale. Tra vari tipi di obesità , quella addominale si dimostra chiaramente più pericolosa, tanto da essere considerata uno dei principali fattori di rischio di mortalità per via di malattie cardiovascolari e di diabete di tipo II.
Un'alimentazione malsana (cibo ipercalorico, grasso, scarso in nutrienti, con poche fibre) e poco esercizio fisico sono sicuramente le cause principali per la formazione del grasso addominale.
Ma attenzione: anche cambiando l'alimentazione e iniziando una dieta adeguata, il grasso sulla pancia può resistere più a lungo. Bisogna assolutamente scegliere un'azione mirata per combattere efficacemente il grasso addominale.
Il corpo umano ha molte ghiandole. Il fegato è quella più gande e svolge tante funzioni, tutte di importanza vitale. Quelle che conosciamo di più sono la scomposizione dei grassi e l'eliminazione delle tossine introdotte nell'organismo tramite alimentazione malsana, inquinamento dell’ambiente e farmaci. Se il fegato è pieno di grasso e di tossine, ovviamente non riesce a svolgere le proprie funzioni. Uno dei sintomi più frequenti è il grasso addominale.
Hepafar è un prodotto che:
Le funzioni dei principi attivi contenuti nel prodotto Slimcut DIETSTAR hanno dimostrato due studi in doppio cieco. I risultati hanno mostrato un funzionamento orientato del prodotto:
Algae Power contiene la combinazione ottimale di clorella e alga marina marrone. Esse disintossicano l'organismo mantenendolo in salute.
L'alga verde-azzurra chiamata clorella è piccola, unicellulare ma nasconde molte proprietà e sostanze nutritive. Il regolare consumo di clorella stimola il funzionamento di bile, fegato e reni e, conseguentemente, aiuta a disintossicare il corpo. Elimina le sostanze tossiche dall'organismo (metalli pesanti). Stimola il sistema immunitario, rende l'organismo vitale e aumenta l'energia.
Il consumo di fibre sicuramente aiuta ad avere una vita sottile in quanto contribuiscono a previene stitichezza e gonfiori. Consigliamo di consumarne 22-25 grammi ogni giorno cercandole in cereali integrali, frutta e verdura.
Uno studio recentemente pubblicato sull'International Journal of Obesity ha dimostrato che i soggetti che assumono il necessario apporto quotidiano di calcio dallo yogurt rispetto ad altre fonti, tendono ad assottigliarsi nella zone addominale.
I batteri probiotici contenuti nello yogurt, aiutano a mantenere l’apparato digestivosano. Questo significa meno gonfiori e meno costipazioni il che permette di ottenere un ventre piatto.
Possono ridurre le probabilità di ammalarsi di diabete e assottigliano il vostro giro vita.
Vi sorprenderete nel leggere che l’aneto aiuta a bruciare i grassi, non è vero?
L’aneto in cucina va usato fresco e può essere utilizzato in quasi tutte le insalate e in combinato a formaggi e yogurt. Assieme al cetriolo si crea una ricetta che può rappresentare un pasto o un ottimo spuntino.
Carboidrati, carotene, antiossidanti e acqua. Contiene pochissime calorie e può facilmente sostituire un pasto! L’anguria, come anche i meloni di stagione, possono essere consumati sia durante i pasti che come spuntino.
Â
Â