Dai un calcio al grasso addominale!

05/giu/2015

Continua a leggere questo articolo se vuoi: sbarazzarti del grasso addominale, eliminare gas, gonfiore e liquidi in eccesso, accelerare il metabolismo e pulire il fegato e tutto il corpo!

La presenza del grasso addominale viene definita anche obesità centrale o obesità addominale. Tra vari tipi di obesità, quella addominale si dimostra chiaramente più pericolosa, tanto da essere considerata uno dei principali fattori di rischio di mortalità per via di malattie cardiovascolari e di diabete di tipo II.

Un'alimentazione malsana (cibo ipercalorico, grasso, scarso in nutrienti, con poche fibre) e poco esercizio fisico sono sicuramente le cause principali per la formazione del grasso addominale.

Ma attenzione: anche cambiando l'alimentazione e iniziando una dieta adeguata, il grasso sulla pancia può resistere più a lungo. Bisogna assolutamente scegliere un'azione mirata per combattere efficacemente il grasso addominale.

La tripla azione con 3 prodotti ideali per ottenere la pancia piatta

Hepafar

Il corpo umano ha molte ghiandole. Il fegato è quella più gande e svolge tante funzioni, tutte di importanza vitale. Quelle che conosciamo di più sono la scomposizione dei grassi e l'eliminazione delle tossine introdotte nell'organismo tramite alimentazione malsana, inquinamento dell’ambiente e farmaci. Se il fegato è pieno di grasso e di tossine, ovviamente non riesce a svolgere le proprie funzioni. Uno dei sintomi più frequenti è il grasso addominale.

Hepafar è un prodotto che:

  • Favorisce la perdita di peso,
  • Aiuta a depurare il fegato grasso,
  • È senza effetti collaterali ed è uno dei pochi prodotti che contiene i fosfolipidi.

SlimCut DIETSTAR

Le funzioni dei principi attivi contenuti nel prodotto Slimcut DIETSTAR hanno dimostrato due studi in doppio cieco. I risultati hanno mostrato un funzionamento orientato del prodotto:

  • Riduce il giro vita
  • Riduce i grassi sulla pancia 
  • Ridurce lo spessore delle pieghe cutanee sullo stomaco
  • Abassa i livelli di trigliceridi nel sangue 
  • Ha un'impatto sulla riduzione del peso
  • Ha un'impatto sul livello dell'ormone adiponectina nel sangue

Algae Power

Algae Power contiene la combinazione ottimale di clorella e alga marina marrone. Esse disintossicano l'organismo mantenendolo in salute.

L'alga verde-azzurra chiamata clorella è piccola, unicellulare ma nasconde molte proprietà e sostanze nutritive. Il regolare consumo di clorella stimola il funzionamento di bile, fegato e reni e, conseguentemente, aiuta a disintossicare il corpo. Elimina le sostanze tossiche dall'organismo (metalli pesanti). Stimola il sistema immunitario, rende l'organismo vitale e aumenta l'energia.

Introduci questi alimenti nella tua dieta

Fibre

Il consumo di fibre sicuramente aiuta ad avere una vita sottile in quanto contribuiscono a previene stitichezza e gonfiori. Consigliamo di consumarne 22-25 grammi ogni giorno cercandole in cereali integrali, frutta e verdura.

Yogurt

Uno studio recentemente pubblicato sull'International Journal of Obesity ha dimostrato che i soggetti che assumono il necessario apporto quotidiano di calcio dallo yogurt rispetto ad altre fonti, tendono ad assottigliarsi nella zone addominale.

I batteri probiotici contenuti nello yogurt, aiutano a mantenere l’apparato digestivosano. Questo significa meno gonfiori e meno costipazioni il che permette di ottenere un ventre piatto.

Pesche

Possono ridurre le probabilità di ammalarsi di diabete e assottigliano il vostro giro vita.

Aneto

Vi sorprenderete nel leggere che l’aneto aiuta a bruciare i grassi, non è vero?

L’aneto in cucina va usato fresco e può essere utilizzato in quasi tutte le insalate e in combinato a formaggi e yogurt. Assieme al cetriolo si crea una ricetta che può rappresentare un pasto o un ottimo spuntino.

Anguria

Carboidrati, carotene, antiossidanti e acqua. Contiene pochissime calorie e può facilmente sostituire un pasto! L’anguria, come anche i meloni di stagione, possono essere consumati sia durante i pasti che come spuntino.