Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La perdita di peso può essere difficile, soprattutto con tutti questi prodotti che promettono di aiutarti a vedere i risultati.
Ma c'è una spezia utilizzata in cucina che in realtà ferma la formazione di grasso, accelera la perdita di peso e scioglie il grasso addominale.
La curcuma è stata usata per secoli siccome offre vari benefici per la salute.
Ma negli ultimi anni la sua popolarità è esplosa a causa dei molteplici vantaggi e perché le persone cercano sempre di più le soluzioni naturali.
Diversi studi hanno dimostrato che la curcumina - il principio attivo della curcuma - ha un notevole effetto sulla perdita di peso.
L'unico problema è che usarlo come spezia nella tua cucina non è abbastanza efficace.
Scopri come la curcuma potrebbe aiutarti ad ottenere quel fisico snello e come abbiamo reso la nostra formula più potente.
La curcuma previene l'accumulo di grasso e accelera la perdita di peso
I studi hanno dimostrato che la curcumina regola le attività metaboliche nei tessuti adiposi bianchi, e in questo modo previene l'accumulo di grasso, specialmente nella zona addominale. Inoltre, è stato dimostrato che la curcuma accelera il metabolismo, abbassa i livelli di colesterolo, trigliceridi e dello zucchero nel sangue.
La curcumina favorisce il consumo di grassi
La funzione principale del tessuto adiposo marrone negli esseri umani è quella di produrre calore con la combustione di zuccheri e grassi. Si nota che la curcumina aiuta il tessuto adiposo bianco a diventare marrone. Questa azione della curcumina favorisce la combustione del grasso accumulato e diminuisce la dimensione dei tessuti adiposi.
La curcuma è anche ben nota per promuovere la perdita di peso attraverso la termogenesi, un processo metabolico che coinvolge l’uso delle calorie come una fonte di energia.
Come posso beneficiare dell'effetto di curcumina?
La curcuma può essere ingerita come spezia in diversi tipi di alimenti, ma la sola curcumina non è facilmente assorbita nel corpo umano. E se non entra nel flusso sanguigno, è impossibile per il tuo corpo di usarla. Fortunatamente, abbiamo trovato la soluzione perfetta!
Abbiamo creato la curcumina con la formula micellare, una forma liquida, idrosolubile e liposolubile che aiuta a trasportarla nel flusso sanguigno. In questo modo garantiamo il miglior assorbimento possibile.