NUOVO - HEPAFAR Liver Cleanse tea! Sconto speciale per i primi 100 acquirenti

Ordina subito!

L'ingrediente utilizzato in cucina che brucia i grassi e favorisce la perdita di peso

10/dic/2018

La perdita di peso può essere difficile, soprattutto con tutti questi prodotti che promettono di aiutarti a vedere i risultati.

Ma c'è una spezia utilizzata in cucina che in realtà ferma la formazione di grasso, accelera la perdita di peso e scioglie il grasso addominale.

La curcuma è stata usata per secoli siccome offre vari benefici per la salute.
Ma negli ultimi anni la sua popolarità è esplosa a causa dei molteplici vantaggi e perché le persone cercano sempre di più le soluzioni naturali.
Diversi studi hanno dimostrato che la curcumina - il principio attivo della curcuma - ha un notevole effetto sulla perdita di peso.
L'unico problema è che usarlo come spezia nella tua cucina non è abbastanza efficace.

Scopri come la curcuma potrebbe aiutarti ad ottenere quel fisico snello e come abbiamo reso la nostra formula più potente.

La curcuma previene l'accumulo di grasso e accelera la perdita di peso
I studi hanno dimostrato che la curcumina regola le attività metaboliche nei tessuti adiposi bianchi, e in questo modo previene l'accumulo di grasso, specialmente nella zona addominale. Inoltre, è stato dimostrato che la curcuma accelera il metabolismo, abbassa i livelli di colesterolo, trigliceridi e dello zucchero nel sangue.

La curcumina favorisce il consumo di grassi
La funzione principale del tessuto adiposo marrone negli esseri umani è quella di produrre calore con la combustione di zuccheri e grassi. Si nota che la curcumina aiuta il tessuto adiposo bianco a diventare marrone. Questa azione della curcumina favorisce la combustione del grasso accumulato e diminuisce la dimensione dei tessuti adiposi.

La curcuma è anche ben nota per promuovere la perdita di peso attraverso la termogenesi, un processo metabolico che coinvolge l’uso delle calorie come una fonte di energia.

Come posso beneficiare dell'effetto di curcumina?
La curcuma può essere ingerita come spezia in diversi tipi di alimenti, ma la sola curcumina non è facilmente assorbita nel corpo umano. E se non entra nel flusso sanguigno, è impossibile per il tuo corpo di usarla. Fortunatamente, abbiamo trovato la soluzione perfetta!

Abbiamo creato la curcumina con la formula micellare, una forma liquida, idrosolubile e liposolubile che aiuta a trasportarla nel flusso sanguigno. In questo modo garantiamo il miglior assorbimento possibile.

Cosa rende ALL IN A DAY Curcuma uno dei migliori integratori di curcumina presenti sul mercato?

  • ha una biodisponibilità 185 volte migliore rispetto ad altri prodotti
  • tempi migliori di ritenzione nel corpo
  • 1 capsula della nostra curcuma equivale a 13 capsule di curcumina normali