Curcuma : sconfigge le infiammazioni

Più di 250 milioni di persone nel mondo soffrono di malattie associate ad infiammazioni, così come all’osteoartrite.

La curcumina è nota per le sue potenti proprietà anti-infiammatorie e anti-artrosi.

image

Cosa dicono gli studi?

Uno studio clinico ha valutato la sicurezza e gli effetti della curcumina su pazienti con artite reumatoide, da sola e in combinazione con il diclofenac.

Quarantacinque pazienti con diagnosi di artrite reumatoide sono stati divisi in modo casuale in tre gruppi di pazienti che hanno ricevuto: curcumina (500 mg), sodio diclofenac (50 mg), o i due elementi combinati insieme.

In tutti e tre i gruppi i pazienti hanno mostrato dei cambiamenti statisticamente significativi, ma il gruppo della curcumina ha mostrato la più alta percentuale di miglioramento in generale.

Ancora più importante è il fatto di aver compreso che la terapia con la curcumina è sicura e non legata a nessun evento avverso.

Lo studio fornisce la prima prova per la sicurezza e la superiorità del trattamento con la curcumina in pazienti con artite reumatoide ed evidenzia la necessità, in futuro, di portare a termine dei test su larga scala per poter far fronte alle malattie come l'artrite reumatoide e altre artriti.

Come puoi ottenere una dose giornaliera di curcuma?

Da sola la curcumina non porta a nessun beneficio per la salute, a causa della sua scarsa bio-disponibilità che sembra essere principalmente dovuta ad uno scarso assorbimento, metabolismo veloce, e rapida eliminazione. Ci sono diversi componenti che possono aumentare la bio-disponibilità e noi li abbiamo usati per creare un SUPER prodotto - Avenobo Curcuma 

Uno dei migliori integratori di curcumina sul mercato:

ha una biodisponibilità 185 volte migliore rispetto a quella di altri prodotti

permane nell'organismo per più tempo

1 capsula della nostra curcuma equivale a 13 capsule di curcumina normale


Prodotti per te

CURCUMA
-50%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 59,98 €
Guarda il prodotto