Il miglior integratore per le difese immunitarie

Per dare un ulteriore supporto al sistema immunitario in questi giorni, entra in gioco la combinazione potente di curcuma e vitamina D3 che i ricercatori riconoscono come l'integratore perfetto per proteggere la salute! Continua a leggere e scopri perché.

image

Curcuma, il protettore più forte di tutti

Questo spezia super antica viene utilizzata per le sue proprietà terapeutiche da oltre 4000 anni! Molti studi hanno dimostrato che la curcumina, il principale ingrediente attivo della curcuma, porta grande vantaggio a tutto il corpo - e ha dimostrato di essere molto efficace nel rafforzamento del sistema immunitario e nel sostenimento della salute del sistema respiratorio.

Cosa significa esattamente?

Significa che la curcumina fornisce supporto al sistema immunitario, aumentando la sua capacità di reagire al momento giusto. Aiuta il corpo a far fronte all'attacco di virus e batteri e impedisce delle complicanze.

La curcumina fornisce al corpo anche ciò di cui ha bisogno per continuare a difendersi.

E non hai ancora scoperto la vitamina D3!

La vitamina D3 elimina i microbi

Quando si tratta di rafforzare il sistema immunitario e mantenere la salute del tratto respiratorio , la vitamina D3, nota anche come vitamina del sole, è importante quanto la curcumina.

Come funziona

La vitamina D aiuta ad attivare le difese immunitarie naturali e a contrastare le infezioni. Stimola il sistema immunitario a produrre più sostanze che uccidono i microbi .

Una meta-analisi pubblicata sul British Medical Journal mostra che il consumo di vitamina D riduce il rischio di raffreddori e infezioni respiratorie di quasi il 10%!1

Che effetto ha la combinazione di curcumina e vitamina D?

Se ogni ingrediente, da solo, ha un effetto così forte, puoi immaginare quali effetti possono avere se combinati insieme?

La combinazione di curcumina e vitamina aiuta l'organismo ad avere una risposta rapida nella lotta contro germi e batteri .

È molto importante che il corpo agisca rapidamente, in modo efficiente e abbastanza forte, ma anche in modo che non si esaurisca.

E questo è esattamente ciò che fa la combinazione di curcumina con vitamina D3: aiuta l'organismo ad avere una risposta efficace nella lotta contro i microbi e a recuperare rapidamente.

Solo la curcuma come spezia non è abbastanza

La curcuma sotto forma di spezia contiene solo il 3% di curcumina. Significa che è una dose troppo piccola per poter portare dei benefici.

In effetti, molti studi hanno dimostrato che i migliori risultati si ottengono se almeno 1 g ( massimo 6 g) di curcumina pura raggiunge il flusso sanguigno. Non serve calcolare la quantità di curcuma che andrebbe consumata, posso già dire che servono tra i 33 e i 200 grammi al giorno.

Anche se fai del tuo meglio per consumare tutta la curcuma sopra menzionata, devi anche considerare il suo basso tasso di assorbimento . La curcumina nella sua forma semplice è difficile da assorbire, quindi non riuscirebbe a raggiunge nemmeno il flusso sanguigno.

Per questo gli integratori di curcumina sono fondamentali ma..

...Non tutte le capsule hanno la giusta concentrazione e forza

Le capsule che contengono l'estratto di curcumina, ovvero il 95% di curcumina pura, sono più efficaci della spezia, ma la loro disponibilità deve essere potenziata con l'aggiunta della piperina.

La nuova generazione rivoluzionaria di integratori di curcuma!

La formula fornisce la curcumina in forma micellare! Le micelle assicurano il miglior assorbimento possibile, il che significa che il corpo potrà beneficiare della massima quantità di ingrediente attivo.

La curcumina in forma di micella viene assorbita 185 volte in più rispetto alle normali capsule di curcumina !

image

AVENOBO Curcuma – il migliore per rinforzare le difese

AVENOBO Curcuma offre una combinazione di curcumina micellare con un assorbimento maggiore di 185 volte. La vitamina D3 dona il massimo supporto al sistema immunitario!

Solo una capsula di AVENOBO Curcuma contiene 30 mg di curcuminoidi in forma micellare, corrispondenti a ben 5,5 g di curcumina pura!

Prodotti per te

CURCUMA
-50%
Prezzo speciale 29,99 € Prezzo di listino 59,98 €
Guarda il prodotto