Curcuma Avenobo: proprio come la curcuma normale, solo 185 volte più efficace!

Chiedi a qualsiasi nutrizionista o esperto di benessere riguardo al miglior supercibo in circolazione e probabilmente diranno istantaneamente che si tratta della curcumina.

image

Ci sono una miriade di indicazioni in giro sulla curcumina, il principio attivo della curcuma. La cosiddetta spezia dorata è stata sempre adorata per i suoi benefici per la salute da migliaia di anni e rimane un ingrediente di riferimento nei settori della gastronomia, della salute e della cosmetica.

Ma il suo effetto è eccezionale solo se lo assumi nel modo giusto.

Qual'è il trucco per beneficiare dei suoi effetti?

Purtroppo, la curcumina (e la radice della curcuma) non vengono assorbite molto bene nel flusso sanguigno in modo naturale. In altre parole, usare la curcumina come spezia, o anche come integratori regolari, non garantisce che si stia sfruttando tutto il suo potenziale. La biodisponibilità della curcumina è molto bassa se assunta da sola. In altre parole: il grado e la velocità della sostanza che entra nel sangue sono scarsi. Senza aumentare intenzionalmente l'assorbimento, i benefici verranno notevolmente ridotti.

Quindi, quali integratori mi aiuteranno a ottenere il massimo dai superpoteri della curcumina?

Per beneficiare dei numerosi effetti per la salute di questo ingrediente favoloso, è importante separare il grano dalla pula, nel nostro caso ciò significa capire che i tuoi integratori di curcumina da giardino hanno un problema di biodisponibilità a causa del modo in cui vengono prodotti. La maggior parte di loro utilizza oli essenziali di piperina (estratto di pepe nero) o curcuma per aumentare la biodisponibilità e possono aumentare rispettivamente di 20 e 7 volte. Ma c'è qualcosa che può aumentare la biodisponibilità di 185 volte! Dopo approfondite ricerche, abbiamo trovato un approccio completamente nuovo per migliorare l'assorbimento dell'ingrediente. Combinando la curcumina con la micella, un vettore liquido, idrosolubile e liposolubile, Avenobo Curcuma può entrare nel flusso sanguigno in modo più efficace.

La differenza è davvero così netta?

La differenza tra Avenobo Curcuma e prodotti simili sul mercato non è grande, è enorme! Uno studio clinico all'avanguardia promosso dal Ministero federale tedesco dell'Istruzione e della ricerca conferma che Avenobo Curcuma è fino a 185 volte più biodisponibile della solita polvere di curcuma e 20 volte migliore della forma micronizzata. In effetti, è così efficace che la potenza di 1 singola capsula è uguale a 20 capsule standard di curcumina al 95% da 500 mg. E aspetta, c'è di più! Il rivoluzionario integratore è ancora efficace dopo 24 ore (dopo 24 ore di somministrazione orale è stata recuperata una quantità di curcumina 75 volte superiore rispetto alla curcumina nativa e 21 volte superiore rispetto alla curcumina micronizzata).

Aggiunti extra!

Per sostenere ulteriormente il tuo corpo, abbiamo anche aggiunto la vitamina D3 alla formula. Combinato con la curcumina, questo dovrebbe comportare un migliore assorbimento di calcio e fosforo, regolare la divisione cellulare e aiutare a mantenere la normale funzione ossea e muscolare. Il nuovo te! Hai molto da aspettarti grazie ai risultati provati, testati e comprovati delle nostre capsule: migliore salute della pelle, migliore digestione, meno problemi di stomaco, una memoria più nitida, meno dolori muscolari e articolari e meno grasso accumulato nel fegato, tra altri benefici. Una persona più sana e più felice è a 1-2 capsule al giorno!