Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Qualsiasi nutrizionista o esperto di fitness sa che il vincitore indiscusso dei supercibi è la curcumina.
Ci sono molte affermazioni sul legame tra la salute e la curcumina (il principio attivo della curcuma). La cosiddetta spezia dorata viene elogiata per i suoi benefici per la salute già da migliaia di anni e rimane un ingrediente importante per la gastronomia, salute e cosmetici .
Ovviamente solo se viene consumato correttamente.
Sfortunatamente, la curcumina (e la radice di curcuma) non viene normalmente ben assorbita nel flusso sanguigno. In altre parole, l'uso della curcumina come spezia - o anche tramite integratori regolari - non garantisce che ne trarrai tutti i benefici al massimo delle sue potenzialità.
La biodisponibilità dellacurcumina è molto bassa se consumata da sola. Per spiegarlo meglio, se la biodispinibilità è bassa, il grado e la velocità di assorbimento della sostanza nel flusso sanguigno sono bassi a loro volta. Senza l'aumento intenzionale dell'assorbimento, i benefici che ne traiamo sono notevolmente inferiori.
Per beneficiare dei numerosi benefici per la salute di questo superalimento, è importante capire che gli integratori di curcumina comuni hanno un problema di biodisponibilità a causa del modo in cui vengono prodotti.
La maggior parte degli integratori comuni contiene oli essenziali di piperina (estratto di pepe nero) o curcuma per aumentare la biodisponibilità, in questo caso può aumentare rispettivamente di 20 e 7 volte. Ma esiste un modo che può aumentare la sua biodisponibilità di ben 185 volte!
Dopo lunghe ricerche, abbiamo scoperto un approccio completamente nuovo per migliorare l'assorbimento dell'ingrediente. Combinando la curcumina con la micella, un vettore liquido solubile in acqua e grasso, la curcuma Avenobo può penetrare nel sangue in modo più efficiente.
La differenza tra Avenobo Curcuma e i prodotti simili sul mercato è colossale!
Uno studio clinico all'avanguardia del Ministero federale tedesco dell'Istruzione e della ricerca, conferma che la Curcuma di Avenobo, è 185 volte più biodisponibile della normale polvere di curcuma e 20 volte migliore della forma micronizzata.
Infatti, è così efficace che la forza di una singola capsula è pari a 20 capsule standard da 500 mg di curcumina al 95%.
Ma questo non è tutto! Il nostro rivoluzionario integratore mantiene la sua efficacia anche dopo le 24 ore dall'assunzione (è stata rilevata una quantità di curcumina 75 volte superiore rispetto alla curcumina nativa e 21 volte superiore rispetto alla curcumina micronizzata dopo 24 ore dalla somministrazione orale).
Per sostenere ulteriormente il corpo, abbiamo arricchito Avenobo Curcuma con la vitamina D3 in combinazione con la curcumina migliora l'assorbimento di calcio e fosforo, regola la divisione cellulare e aiuta a mantenere la una normale funzione ossea e muscolare .
Sarai sicuramente soddisfatto del prodotto grazie ai risultati provati, testati e comprovati delle nostre capsule: pelle più sana, digestione migliorata, riduzione dei problemi di stomaco, incremento di memoria, meno dolori muscolari e articolari e riduzione del grasso accumulato attorno al fegato.
Con Avenobo Curcuma rinascerai sarai più sano e felice con solo 1-2 capsule al giorno!
Prodotti per te