Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Il limone é conosciuto per le sue proprietà disintossicanti. Ci sono molti modi di fare una cura disintossicante basata sul succo di limone. La più “famosa” dura dieci giorni. Se anche voi desiderate provare la cura ma avete solo un giorno a disposizione, ecco come potete fare.
É impossibile fare miracoli in sole 24 ore. Sicuramente, però, questa cura disintossicante favorirà il tuo benessere, seppure non a lungo termine.
Negli anni quaranta del secolo scorso, Stanley Burroughs ha composto una famosa dieta disintossicante a base di succo di limone pubblicandola nel libro Master Cleanser. L'intera cura dura da sette a dieci giorni. Grazie alla grande popolarità ottenuta, si sono sviluppate in poco tempo numerose varianti di questa cura. Abbiamo trovato quella più breve, che dura solo 24 ore.
Sicuramente una cura disintossicante dalla durata di 24 ore non può dare gli stessi risultati di una cura di dieci giorni. Le cure più brevi sono adatte all'eliminazione di tossine accumulate a causa del consumo di alcol, nicotina e troppo cibo. Bisogna rendersi conto che in 24 ore é impossibile fare miracoli. Molto probabilmente non riuscirai a disintossicare completamente il corpo ma gli concederai un giorno di sano riposo.
Per la dieta disintossicante a base di limone, hai bisogno di: 2 cucchiai di succo di limone fresco o succo di mezzo limone, 3 dl di acqua filtrata, un pizzico di pepe di caienna e un cucchiaino di sciroppo d'acero, eventualmente sostituibile con un bastoncino di cannella.
Cerca di svegliarti alle 7:30 e bevi subito il primo bicchiere di limonata fatta con acqua tiepida, succo di limone, sciroppo di acero e pepe di Caienna. Consuma la limonata immediatamente dopo aver spremuto il limone.
Prova ad andare a dormire intorno alle 22. Concediti prima un bagno caldo. Al bagno aggiungi qualche goccia di olio eterico calmante (lavanda o camomilla). Se dopo il bagno ti viene fame, prendi un ramo di sedano, ricco di magnesio, ottimo per il suo effetto calmante.
Fonte: Themastercleanse.org, Livestrong.com, Ivillage.co.uk
Prodotti per te